Gigi Hadid: compleanno in rosa, tra amore e alta quota

Gigi Hadid ha festeggiato il suo compleanno insieme al fidanzato inseparabile Zayn Malik. Con outfit rigorosamente pink.

Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) ha spento 22 candeline. La modella internazionale per il suo compleanno ha optato per una giornata di amore e coccole con il fidanzato Zayn Malik; in ponytail, giacca scollata rosa carne, top bianco, jeans e pancia (piattissima) scoperta, Gigi ha festeggiato il su compleanno con una splendida torta rosa chiaro, a vari strati rotondi, con una scritta con il cioccolato: Happy Birthday Gigi e con una decorazione floreale.

Zayn ha omaggiato la sua Gigi anche di un mazzo di fiori che la modella ha subito condiviso sui social, con la dedica che lui le ha rivolto su Instagram: “Al mio tutto”. Iconica è la foto che ha condiviso la modella su Instagram, stretta in un abbraccio al suo Zayn con la torta in mano. Un festeggiamento semplice, romantico e stiloso, proprio in linea con il carattere, la dolcezza e la bellezza di Gigi. La ragazza ha ricevuto altri regali: dall’amica Hailey Baldwin un giro in alta quota (su un elicottero) documentato dalle modelle con scatti su Snapchat e Instagram; non sappiamo se è previsto anche un party extralusso per festeggiare i primi 22 anni di Gigi (l’anno scorso i festeggiamenti avevano previsto una grande festa) ma per ora la top model si è dimostrata felice di passare la giornata con il fidanzato, la famiglia e le amiche.

 

happy birthday to my everything ❤️

Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn) in data:

La sorella Bella ha postato una foto che ritrae le due da bambine e ha scritto “Mi sento così fortunata di poterti chiamare ogni giorno mia sorella. Grazie di essere sempre te stessa, niente di più e niente di meno. Tu sei la mia altra metà e non so cosa farei senza di te”. Anche la mamma le ha dedicato un pensiero speciale “Buon compleanno al mio dolce angelo. Spero che tutti i tuoi sogni si avverino e che siano pieni di gioia e risate”.

LEGGI ANCHE GIGI HADID IN PIGIAMA È LA PIU’ CHIC

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy