Ballando con le Stelle: Martina Stella e l’incidente sexy, il seno esce dal vestito [FOTO]

Martina Stella ha avuto un incidente hot a Ballando con le Stelle: eccola mentre il seno le è scivolato fuori dal vestito in prime time.

Non è Ballando con le Stelle se non c’è qualche incidente sexy: l’ultimo, dopo le mise hot delle concorrenti, le spaccate e gli slip in vista, è stato quello in cui è caduta Martina Stella. L’attrice toscana si è vista suo malgrado scivolare il seno fuori dal vestito nero di pizzo mentre si esibiva in prime time su Raiuno. La gara volge al termine e sabato è andata in onda la semifinale: in finale sono finiti Fabio Basile, Oney Tapia, Martina Stella, Simone Montedoro, Antonio Palmese e Xenya.

Martina Stella è stata premiata dal ripescaggio e ha regalato un siparietto che ha acceso la fantasia dei suoi fan: la star, che stava svolgendo un charleston insieme al maestro Samuel Peron, è stata “sorpresa” dall’ingresso improvviso della sorella Flavia, annunciato da Milly Carlucci. Durante un movimento un po’ azzardato, il seno è saltato fuori dal costume ma nessuno si è accorto di niente al momento: perché? Perché la regia ha evitato di stringere sul decolleté di Martina fuoriuscito dal costume. Martina Stella, che sa benissimo che “the show must go on”, non si è scomposta ed è andata avanti a ballare.

Martina Stella

Paolo Belli l’ha avvisata subito: “Martina, occhio al vestito, ricomponiti”. Ma poco dopo il seno della Stella è uscito di nuovo, durante la performance con Flavia, mentre Martina era stesa sul pavimento. Il pubblico a casa non si è accorto di nulla ma chi era presente ha scattato ovviamente delle foto che stanno circolando sui social. Purtroppo, in questa occasione, possiamo dire che una Stella è caduta nel palcoscenico dove di solito le stelle ballano.

Martina Stella

LEGGI ANCHE BALLANDO CON LE STELLE: MARTINA STELLA, LOOK DA SEXY WENDY E SPACCATA

Photo Credits Twitter, Facebook

 

 

Impostazioni privacy