Bella Hadid e il look sfoggiato al compleanno di Gigi

Bella Hadid è stata immortalata da Daily Mail con un look denim e fiorato sfoggiato al 22esimo compleanno di Gigi Hadid. Ecco i dettagli.

Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) ama spogliarsi e ama sedurre. Ma è anche una sorella perfetta, che farebbe qualunque cosa per la sua “metà” Gigi. La modella, sorella minore di Gigi, si è presentata ai festeggiamenti del compleanno della maggiore con un look che su qualcun’altra non sarebbe apparso così posh e sofisticato: Bella ha indossato una denim jumpsuit decorata da rose rosse ricamate, con tanto di stelo verde. La mise consisteva in pantaloni con risvolto e cintura, sempre denim, legata in vita ed era abbinata a un paio di chuncky boots neri e una maxiborsa bianca e nera firmata con il logo di Chanel.

Bella ha optato per una stretta ponytail e per un paio di orecchini minimal, mentre sugli occhi troneggiava un paio di Ray-Ban scuri. Bella è stata immortalata mentre accompagnava la sorella Gigi, in giacca rosa e mocassini-sabot e con un gran mazzo di fiori in mano, e la mamma Yolanda Foster, ai festeggiamenti del 22esimo compleanno della top model e sorella maggiore. Bella è apparsa trendy anche fasciata in una tuta larga e imponente, ma un look così “coperto” su di lei aveva letteralmente le ore contate.

Bella Hadid

La modella ha postato poche ore dopo su Instagram uno scatto per Elle US che la ritrae in bikini nero e ridottissimo. In ogni caso, Gigi ha trascorso un compleanno perfetto anche grazie all’affetto della sorella, oltre che della mamma, del fratello, delle amiche e del fidanzato Zayn Malik. Voi che ne pensate del look casual di Bella? Indossereste mai quella tuta fiorata?

Bella Hadid

LEGGI ANCHE GIGI HADID: COMPLEANNO IN ROSA, TRA AMORE E ALTA QUOTA

Photo Credits Instagram, Twitter

 

 

Impostazioni privacy