Bella Hadid: pelliccia pesca e labbra rosse

Su Instagram Bella Hadid ha postato una foto iconica che la ritrae in uno dei suoi look spettacolari e particolari. Ecco i dettagli.

Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) ha postato su Instagram una nuova foto che la ritrae in un look molto definito in primo piano. La modella è nota per i suoi esperimenti fashion e per il look disinibito, a volte extreme, spesso fuori dagli schemi. La modella ha postato lo scatto che la svela avvolta in una giacca ancora invernale (nonostante il clima mite primaverile) con ampio collo di pelliccia color pesca che l’avvolge completamente; a tracolla spunta la catena probabilmente di una borsa mentre al centro del viso saltano all’occhio le labbra rosse, perfette e carnose, dove la top ha posto un dito in una posa provocante, svelando in parte il sorriso e i denti bianchissimi.

A completare il look di Bella è un basco che porta in testa, da cui scivolano lembi dei suoi lunghi capelli castani. La modella ha messo un trucco molto leggero, se facciamo eccezione per l’ombretto violetto e l’illuminante silver intorno agli occhi, che non intaccano il suo incarnato perfetto e di porcellana. La didascalia che accompagnava la foto era: “What a day, eternal sunshine” ovvero una dedica alla splendida giornata e alla bellissima luce del sole; il post ha conquistato quasi 600mila like e una serie di commenti entusiastici che lodano la bellezza della modella ventenne, sorella minore di Gigi Hadid.

 

What a day😇Eternal Sunshine

Un post condiviso da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

Al compleanno di Gigi, che è stato festeggiato il 23 aprile, Bella ha voluto esprimere una dedica speciale alla sorella maggiore, a cui è molto legata, e per la giornata insieme ha scelto un outfit come sempre insolito, costituito da una jumpsuit in denim con ricamati dei fiori rossi, delle rose. In ogni caso, nel bene o nel male, gli outfit di Bella rimarranno sempre un grande argomento di discussione.

 

Happy birthday to my best friend FOR F**king LIFE!!!!!!!! 🦋❤️🦋❤️💘💘💘💘My role model! My person. I feel so lucky every day to call you my sister. I didn’t know anyone could be so generous, smart, funny, talented, hard working, artistic, loving, respectful AND beautiful all at the same damn time!!! You make me laugh until I pee and even when I don’t want to smile, you are just about the only person that can make me. 🤣Every one that knows you, immediately feels the incredible energy that radiates throughout you. ✨✨Thank you for always being yourself, nothing more and nothing less. You are my other half & I don’t know what I would ever do without you. I love you with all of my heart Squeegee. ❤️🌈💫🔥 @gigihadid

Un post condiviso da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

LEGGI ANCHE BELLA HADID E IL LOOK SFOGGIATO AL COMPLEANNO DI GIGI

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy