Emily Ratajkwoski: look vintage per una colazione romantica

Emily Ratajkowski è stata avvistata a Los Angeles con il fidanzato, il musicista Jeff Magid. Ecco il look che ha scelto per l’appuntamento.

La modella Emily Ratajkowski per una volta ha messo da parte sensualità e trasparenze per un appuntamento romantico con il fidanzato, il musicista americano Jeff Magid. La coppia è sempre più unita e Magid è oggettivamente uno degli uomini più invidiati del mondo, dati i fan e i follower della star. Per uscire con Jeff a mangiare qualcosa tra sole e aria mite losangelina (dove i due vivono), Emily non ha scelto uno dei suoi soliti look provocanti ma ha preferito puntare sul vintage.

La star è apparsa con un abitino celeste di cotone stampato, lungo fino al ginocchio e punteggiato di fiorellini, con spalline e finissima cinturina in vita e una tracolla di corda color crema che indossa trasversalmente, mentre gli occhiali da sole trattengono la lunga chioma castana. L’ensemble è stato abbinato dalla modella a un paio di sneakers da cui ha sfilato i talloni, per il momento di relax al tavolo (forse per contenere i danni di qualche vescica?). Anche Jeff è in maglietta, jeans e cappellino e opta per un look assolutamente casual.

Emily Ratajkowski

Seduti al bar, i due chiacchierano davanti a due grandi tazze di caffè accompagnate da due bicchieri d’acqua. Un vassoio posto sul tavolo semi-nasconde il resto della colazione. La modella è seguitissima su Instagram, dove condivide puntualmente scatti hot e pose sexy: l’ultimo look che ha mandato in visibilio i fan è stato un abitino rosso e molto minimal indossato qualche giorno fa durante un galà di Marie Claire. Pochi giorni prima Emily aveva esibito il suo amore per il denim e i Levi’s tramite una foto del suo apprezzatissimo lato B.

Emily Ratajkowski

 

Photo Credits Facebook, Twitter

Impostazioni privacy