Cristina Buccino photoshoppata? L’attacco su Instagram

Un ciclone di insulti si è abbattuto su una foto di Cristina Buccino e conseguente didascalia. La soubrette accusa tutti di essere invidiosi, ma lei si è fotoritoccata?

Nuova querelle sul profilo Instagram di Cristina Buccino, la burrosa soubrette accusata di ricorrere fin troppo all’aiuto del chirurgo estetico. La Buccino ha postato una foto su Instagram che la ritrae in look casual in giro per la strada: la showgirl indossa una maglia a coste color nude, leggins e una giacca di jeans legata in vita, abbinata a scarpe da tennis Nike. Il look sportivo non fa a meno di accentuare le esplosive curve della Buccino che, probabilmente in ripicca ad accuse e provocazioni, risponde su Instagram, nella didascalia alla foto, con l’hashtag “invidia”.

Un colpo che non è sfuggito al profilo Instagram @le__perle, che ha sferrato un controattacco riproponendo la foto della Buccino con gigantesche frecce rosse a indicare l’intervento di Photoshop: “Quando le Vip se le vanno a cercare grazie a @simona.zinno per il collage #cristinabuccino #starlette” ha scritto @le__perle mostrando alcuni punti che nella foto sembravano davvero ritoccatissimi. Qualcuno ha commentato impietosamente: “Ahahha ma invidia de che? Almeno usa meglio Photoshop” e i commenti sono fioccati immediatamente: “Si è modificata molto male le gambe sembrano due stecche la vita sottilissima innaturale, alla borsa manca qualcosa e poi ha sempre la postura storta in tutte le foto come se reggere il seno per lei è un grosso peso”.

 

☀️🌈

Un post condiviso da Cristina Buccino (@cribuccino) in data:

La deduzione del fatto che la Buccino stesse usando Photoshop è arrivata dal fatto che la strada sembra pendere in modo innaturale. Ma qualcuno l’ha difesa: “Non é Photoshop…se guardate la foto della Buccino per intero noterete che la strada é curva”.

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy