Tendenza chirurgia e medicina estetica: Collagenil e la tecnologia botox like

Oggi parliamo di tendenze beauty. L’Italia è il nono Paese al mondo per trattamenti di chirurgia plastica, con 418.760 interventi eseguiti, l’1,9% del totale mondiale. Appare piuttosto evidente quanto ci teniamo alla bellezza; del resto perché osservare il tempo scorrere sul nostro corpo senza agire, quando abbiamo tante soluzioni a portata di mano? Tra i trattamenti più IN, infatti, ci sono proprio quelli che contrastano i segni del tempo: lifting, iniezioni di botox e acido ialuronico e impianto di fili di trazione sono i più richiesti.  Certo, la soluzione chirurgica è piuttosto drastica e sicuramente non è per le tasche di tutti; esistono dei prodotti, però, che mimano l’azione anti-age dei trattamenti chirurgici senza essere altrettanto invasivi e costosi.

I prodotti Collagenil Liftensive  ad esempio, sono la perfetta alternativa cosmetica al lifting. La linea Liftensive si avvale di una tecnologia davvero rivoluzionaria: il complesso peptidico Hexapeptide-8 e Pentapeptide-18, alla base di tutti e tre i prodotti della linea, imita esattamente l’azione del botox, senza interferire con la mimica facciale e la naturalezza del viso, eliminando quindi l’uso di aghi, i costi eccessivi e la temutissima perdita di espressività, conseguenza tipica dell’iniezione di tossina botulinica. 24H, Perfect Serum e Perfet Eye sono tre prodotti davvero rivoluzionari: ridefiniscono e rimodellano il viso, combattono le rughe e la perdita di compattezza. 24H idrata e restituisce elasticità alla pelle grazie all’alta concentrazione di sostanze botox like; Perfect Serum è un siero concentrato che limita i movimenti dei muscoli responsabili della formazione delle rughe di espressione; Perfect Eye, infine, è studiato per combattere le odiose “zampe di gallina” che tutte temiamo: non solo sfuma le rughe con effetto immediato, ma attenua la visibilità di borse e occhiaie, restituendo freschezza allo sguardo.

La gamma di prodotti Collagenil è davvero ampia e adatta ad ogni esigenza: se è vero che spesso la ricerca di un prodotto adatto alla propria pelle può risultare difficile, con una scelta così trovare una soluzione diventa davvero semplice e piacevole! QUI trovi un elenco delle Farmacie Partner Collagenil: tornare giovani senza bisturi si può!

Impostazioni privacy