Belen e Cecilia Rodriguez firmano una nuova collezione di costumi

La primavera è tempo soprattutto per le collezioni di costumi da bagno. Anche Belen e Cecilia hanno prodotto e disegnato la loro.

Modelle, stiliste e imprenditrici, Belen e Cecilia Rodriguez sono tornate alla ribalta con Me Fui, la collezione di costumi supersexy. Dopo il successo del 2016, le due sorelle hanno lanciato una nuova linea pubblicando le anticipazioni su Instagram. Sappiamo che Belen e Cecilia stanno lavorando alla nuova linea di cui al momento non si sa molto se non qualche indizio disseminato in giro per i social. Sul sito ufficiale un messaggio avvisa che le sorelle Rodriguez sono al lavoro su una nuova collezione e presto la presenteranno.

“Me fui” è una frase che in spagnolo significa “sono andata”: questo è il senso del lavoro delle sorelle, sull’immaginario che creano i costumi da bagno evocando luoghi esotici e lontani, come le spiagge più belle che ricordano l’estate e le vacanze. L’ispirazione è arrivata per Belen durante un viaggio in Argentina: incontrando tutti i simboli e i colori della sua terra natale, la soubrette ha voluto celebrare le proprie origini con Me Fui, abbinandola alla produzione italiana e alla qualità delle stoffe del nostro Paese.

Belen Rodriguez

La linea 2016 si su cinque fantasie (mapuche: turchese; antuche: blu; perù: rosso; guadalupe: verde; rupanco: nero) realizzate poi in diversi modelli, in modo da adattarsi alle forme diverse di ogni donna. La nuova collezione molto probabilmente si comporrà sia di bikini che di trikini che di monokini. E siamo sicure che molte donne si precipiteranno ad acquistare i costumi sperando di incarnare un po’ della seduttività di Belen Rodriguez. Che ne dite? Non vedete l’ora di scoprire la nuova collezione di Belen e Cecilia? Presto sarà disponibile e incendierà di sensualità l’estate.

Cecilia Rodriguez

LEGGI ANCHE BELEN RODRIGUEZ E IL SENSUALE BALLO IN BIANCHERIA INTIMA

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy