Cellulite Kim Kardashian, interviene anche Selvaggia Lucarelli

In questi giorni si parla molto della cellulite di Kim Kardashian, visibile su alcune foto del lato B, e anche Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la propria.

Sulla cellulite di Kim Kardashian si sono espressi proprio tutti, tanto che la influencer pare abbia perso addirittura 100mila follower delusi e arrabbiati per averla vista in quella veste. Le foto della maggiore delle sorelle K con il lato B in mostra e la cellulite inevitabilmente in primo piano avevano suscitato scalpore e polemiche, tanto che erano stati in molti a scagliare la propria pietra contro la silhouette della sfortunata Kim.

Ora a dire al propria ci ha pensato anche Selvaggia Lucarelli, che su Facebook ha pensato bene di proporre un’analisi “illuminata” dei buchi sul lato B di Kim Kardashian. La conclusione? La cellulite, come la morte e le tasse, non guarda in faccia a nessuno. Sentite cosa dice la Lucarelli: “A me della cellulite sul culo della Kardashian frega meno di zero, anche perché tra lei e le sue sorelle non c’è un pezzo di corpo e faccia che non sia stato limato, tagliato, cucito, strizzato, modificato, photoshoppato, quindi la domanda su cosa ci fosse di vero in lei non mi ha mai tolto il sonno” esordisce.

Kim Kardashian

Kim Kardashian insegna una cosa molto più pratica: puoi avere tutti i soldi che vuoi e trascorrere metà della tua vita tra chirurghi e massaggiatori, puoi provare tutte le creme e i trattamenti estetici più innovativi, puoi avere chi ti promette miracoli e chi ti garantisce che “non è cellulite, è ritenzione idrica”, ma nonostante tutto, la cellulite sul culo resta lì, piantata come lo studente davanti al carro armato in piazza Tienenmen” continua la Lucarelli. Che ne dite? Immaginavate sarebbe arrivata questa apologia? Vi riportiamo anche il post completo.

LEGGI ANCHE AL PASSO CON I KARDASHIAN: IN VENDITA LA VILLA

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy