Chiara Ferragni e l’abito della proposta di matrimonio

Avete presente il look di Chiara Ferragni per la proposta di matrimonio da parte di Fedez, durante un concerto a Verona? Eccolo nei dettagli.

Tutta Italia non parla d’altro che della proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni, ma avete presente anche il look della neotrentenne sul palco del concerto del rapper all’Arena di Verona? La fashion blogger è salita sul palco in diretta, dove Fedez si stava esibendo in smoking (!), e si è sentita dedicare una canzone, terminata con una proposta di matrimonio davanti alla folla in delirio. Il look della influencer era praticamente impeccabile: abitino nero punteggiato da punti luce e firmato YSL, un minidress con maniche lunghe e dolcevita, lunga e liscissima ponytail, smalto rosso fuoco, make up sui toni scuri e con un velo di illuminante.

L’outfit era completato da un paio di tronchetti neri, che slanciavano la figura della blogger già altissima (1.77 mt), sopratttutto rispetto a Fedez. I commenti sono arrivati subito su Instagram lodando l’abito: “Look strepitoso”, “Assolutamente chic”, “Stupendo”, “Meraviglioso”, “Look stupendo” e qualcuno ironizza: “Sembrate La Bella e la Bestia”. Il look ha accompagnato la Ferragni fino al palco, dove un emozionato Fedez le ha fatto la fatidica proposta. Il giorno successivo la fashion influencer ha postato su Instagram l’ennesimo festeggiamento del suo compleanno, a Venezia, dove ha sfoggiato un look easy: trecce, gonna corta e t-shirt bianca, molto semplice e sbarazzina come primissimo giorno da “fiancée”.

 

Ready for the night in @ysl #Chiara30

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Una cosa è certa: il video della proposta è virale e Chiara Ferragni ricorderà quell’abito di YSL per sempre, un outfit superchic per un momento chiacchierato, discusso, contestatissimo ma di certo anche, almeno per i diretti interessati, indimenticabile. Voi che cosa ne dite? Vi piace il look della influencer?

 

Cuore in arresto, favorisca i sentimenti 💍

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI RAGGIUNGE UN RECORD

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy