Giulia De Lellis contro Chiara Ferragni? Il video sospetto

Giulia De Lellis in vacanza a Dubai ha postato dei video su Instagram Stories in cui sembra stia facendo il verso alla fashion blogger Chiara Ferragni.

Giulia De Lellis è partita per una vacanza al caldo e al mare: Dubai, in questo anticipo di estate, insieme ad Andrea Damante. La ventunenne influencer si sta dedicando al relax con il fidanzato ma, ovviamente, ha sempre lo smartphone in mano per aggiungere nuovi elementi su Instagram Stories. La fashion influencer ha sfoderato diversi outfit da spiaggia ma non ha mancato neanche di assestare una bella provocazione contro Chiara Ferragni sempre su Instagram Stories. Nei giorni immediatamente successivi alla proposta di matrimonio fatta alla blogger da parte di Fedez, sul web non si parla d’altro e anche Giulia De Lellis è intervenuta a chiacchierare a proposito della discussa coppia.

Lei lo ha fatto ironizzando e prendendo in giro la Ferragni con un – possiamo dirlo – inutile video in cui la De Lellis emulava la fashion icon neotrentenne. Vediamo Giulia nella hall del lussuoso albergo di Dubai che si guarda allo specchio e prova a imitare la Ferragni: “Hello Guys…” nei video che prepara continuamente per i propri follower. Poco dopo ha finto di “aver perso” il fidanzato, impegnata com’era nelle dirette e negli shooting da postare e condividere di continuo.

De Lellis

Sembra che non ci siano dubbi: la De Lellis sta letteralmente massacrando la Ferragni, che in questo momento sta mostrando l’anello nuovo su ogni finestra possibile su Instagram, Instagram Stories e Facebook prima di partire per la California con Fedez, diretti alla casa americana della it girl. Come reagirà Chiara Ferragni a questa provocazione? Ma soprattutto, la De Lellis, da che pulpito pensa di lanciare la propria predica?

 

LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI: ABITO DA SPOSA, LOCATION, RICEVIMENTO, LE PRIME INFORMAZIONI SUL MATRIMONIO

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy