Kim Kardashian, Kanye West e la linea di abbigliamento per bambini

Kim Kardashian e Kanye West hanno messo in atto un progetto sulla moda young, una collezione trendy per bambini e ragazzi. Ecco di cosa si tratta.

Nella coppia Kim Kardashian e Kanye West sembra tornato il sereno: la coppia ha smesso di litigare e ha escogitato l’ennesima idea imprenditoriale. Come ha riportato Vanity Fair , questa volta si tratta di una collezione moda bambino, per sancire la pace tra i due. Entrambi, sia Kim che il marito, sono fashion icon e influencer nel campo della moda. E Kanye West, già stilista affermato, questa volta ha creato insieme alla moglie Kim Kardashian la linea The Kids Supply.

Di cosa si tratta? È una serie di abiti e accessori per i più piccoli che sono ispirati all’urban style della coppia e della comunità di Calabasas, in California, omaggiata con delle mappe ricamate sui capi. Kim ha espresso tutto il suo entusiasmo su Twitter: “Negli ultimi anni io e Kanye abbiamo creato praticamente tutto l’abbigliamento dei nostri figli, e abbiamo collaborato per una nuova linea per bambini. The Kids Supply è un progetto a cui lavoriamo da molto tempo, e sono molto entusiasta”. Anche il marito ha manifestato la stessa convinzione a fronte del nuovo progetto fashion.

L’ispirazione sarà arrivata probabilmente anche dallo stile di North West, la figlia dei due, che Kim si diverte a vestire in modo trendy. La collezione contiene parka e giacche, t-shirt e capispalla e addirittura choker per bambine. La linea farà letteralmente impazzire i genitori modaioli e appassionati di stile che amano l’urban style della coppia Kim e Kanye, ma anche i bambini che seguono le celebrity su Instagram. Che ne dite di questo nuovo progetto? Comprereste mai un capo della collezione?

 

Besties!

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN: CAPELLI ROSA SU UN SET

Photo Credits Instagram, Twitter

 

Impostazioni privacy