La meglio vestita della settimana: Cara Delevingne (Best Dressed)

La palma della meglio vestita di questa settimana va alla modella e attrice Best Dressed, apparsa ai MTV Awards con un look posh.

La meglio vestita della settimana è Cara Delevingne. La modella ultimamente ha osato notevolmente, rasando a zero i suoi splendidi capelli biondo cenere. La scelta non le ha fatto perdere nulla in sensualità e femminilità; anzi, ha sottolineato ed evidenziato le sue doti. La Delevingne si è presentata in occasione dei MTV Awards 2017 con un look assolutamente elegante e sofisticato: la star ha optato per un tubino nero, un evergreen firmato Saint Laurent con una luccicante rifinitura a forma di cuore sul decolleté.

L’abito, scollatissimo, sosteneva il suo busto dritto e metteva in risalto la pelle di porcellana della star, che è arrivata all’evento accompagnata da Dane DeHaan, suo partner nell’ultimo film di Luc Besson che la vede co-protagonista, “Valerian e la città dei mille pianeti”. Ovviamente Cara Delevingne ha sfoggiato il suo nuovo taglio, biondo ossigenato e rasato a zero, coordinato al trucco deciso sui toni del nero e delle sue sfumature, mentre il rossetto puntava su una tonalità dark. Lo smalto nero e i cuissard che arrivavano a metà coscia hanno completato il look, minimal ma assolutamente sofisticato.

 

#caradelevingne in #saintlaurent for the #mtvawards 👍🏻or👎🏻?

Un post condiviso da The Catwalk Italia – TCI (@thecatwalkitalia) in data:

Cara Delevingne, il cui outfit è stato decisamente apprezzato all’evento musicale, è stata anche tra le star più applaudite al MET Gala, dove si è presentata con un completo giacca e pantalone dal sapore futuristico e la chioma corta e bianca, punteggiata da punti luce (come se fosse un cupcake). Lo stile particolare e rivoluzionario di Cara piace sempre, ma anche in questa occasione che l’ha vista più sobria e trattenuta la modella ha riscosso un grande successo. Voi che ne dite? Avete apprezzato il suo look e il suo particolare hairstyle?

 

and lastly but most importantly, I cannot wait for you guys to see @valerianmovie @lucbesson has really made a masterpiece 🚀

Un post condiviso da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data:

LEGGI ANCHE CARA DELEVINGNE PROTAGONISTA DELLO SHORT MAGNUM E MOSCHINO

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy