Anna Tatangelo nella bufera: attacco al vestito durante I migliori anni

Non c’è tregua per Anna Tatangelo, ospite de I migliori anni. Dopo le polemiche sul viso gonfio e ritoccato, arrivano quelle sul vestito: è troppo volgare.

Non si sono ancora placate le polemiche contro Anna Tatangelo, accusata di essere gonfia e impresentabile nella puntata di qualche settimana fa de “I migliori anni”. Le critiche sono fioccate addosso alla cantante e anche Selvaggia Lucarelli l’ha pubblicamente derisa, prima che Anna si difendesse su Instagram accusando gli hater di aver modificato le foto e averne prese alcune che non corrispondevano a verità. Ma il caos non è finito: nell’ultima puntata dello show condotto da Carlo Conti, la cantante è stata nuovamente criticata per gli abiti indossati.

La Tatangelo ha optato per due abiti sexy, uno nero e uno bianco, con una scollatura molto hot. E ancora una volta il web l’ha massacrata e su Twitter sono apparse critiche pesanti sul vestito volgare e di cattivo gusto: “Ce l hai fatta a fare parlare ancora di te, peccato che si parla delle tue t***! Sai bene ciò che fai,non fingere” ha twittato qualcuno; “Tantissima stima per il self control di #carloconti davanti alle grazie della Tatangelo” ha ironizzato qualcun altro; “Cala lo share de #imigliorianni. Pure i telespettatori sono stanchi di vedere le tette rifatte della #Tatangelo” ha attaccato un terzo.

Anna Tatangelo

Ma non manca chi difende la compagna di Gigi D’Alessio: “Com’è che quando vedete Beyoncé mezza nuda non dite niente?”. Al momento nessuna replica da parte della diretta interessata, che all’epoca del polverone sui ritocchi aveva detto: “Ci tengo a ringraziare tutti quelli che ieri hanno apprezzato, nonostante fossi emozionata, la mia voglia di mettermi in gioco e divertirmi in un ruolo diverso dal solito, ed anche quelli che dietro una tastiera giocano e si sfogano dandomi importanza…. A volte però bisogna stare attenti perché si puó fare del male… peccato peró per voi che questa volta abbiate beccato un muro”. Gli abiti supersexy di Anna erano firmati Elisabetta Franchi.

LEGGI ANCHE ANNA TATANGELO, LA RISPOSTA CLAMOROSA AGLI ATTACCHI “ERA FOTORITOCCO”

Photo Credits Twitter, Instagram

Impostazioni privacy