Scarpe Gucci: tendenza e novità 2017

Nel 2017 Gucci regala estrosità e creatività tra sandali flat, decolleté e stivali impreziositi da decorazioni fastose. Ecco la collezione.

Potete permettervi un paio di scarpe di Gucci per l’estate 2017? Avete voglia di fare un acquisto folle? Non avete che l’imbarazzo della scelta, perché la collezione 2017 è assolutamente ricca, rifinita e variegata. La linea shoes Gucci 2017 si compone di una serie di elementi vari ed eterogenei che vengono incontro alle esigenze di tutti: di chi vuole scarpe casual, di chi cerca sandali scintillanti e vertiginosi e chi vuole intraprendere una strada più ricercata e particolare, come la new wave delle pantofole da passeggio.

L’idea di base delle scarpe di Gucci 2017 è la modularità e la multifunzionalità, con vari elementi (ri)componibili con cui creare nuove combinazioni. Sandali slanciati con fiocchi oversize, decorazioni brillanti, strass ed elementi naif contraltano con stivali barocchi e con decolleté che presentano borchie in satin con tacco curvo, impreziosito da perle e borchie. Non mancano le slipper, grande novità di quest’estate: non avevate mai pensato di girare in pantofole? Quest’estate forse vi ritroverete a farlo e Gucci ne propone vari modelli: glitterate, in macramé, animalier, in morbida pelle bianca, rivestite di pelo, con il broccato, con il monogramma e sempre con l’immancabile fibbia dorata.

Scarpe Gucci 2017

Non possono mancare neanche i classici mocassini – un marchio di fabbrica per l’azienda italiana – in versione più tradizionale o più sgargiante, e le decolleté che puntano sul modello evergreen Mary Jane, come i sandali e le ballerine dove spunta un tratto distintivo curioso, una piccola ciliegia. Tra i vari modelli, nella schiera di scarpe di Gucci domina un elemento particolare, il serpente. Il serpente reale avvolge il bordo esterno della décolleté dal tacco alto e si conferma tratto distintivo dei modelli di Alessandro Michele.

Gucci

LEGGI ANCHE GUCCI: LA NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA 2017 ARRIVA DA UN GIARDINO INCANTATO

Photo Credits Gucci

Impostazioni privacy