Kylie Jenner in versione Barbie rosa e platinata

Kylie Jenner è apparsa in una versione inedita, come se fosse una Barbie, per un servizio fotografico per Flaunt Magazine. Ecco i dettagli.

Kylie Jenner è diventata una Barbie. Non dovrebbe sorprendere, viste le sue svariate, svariatissime trasformazioni che l’hanno portata a cambiare innumerevoli volte look, hairstyle e colore di capelli (la ricordate biondissima al MET Gala dopo un lungo lasso di tempo da mora?). La 19enne sorella di Kim Kardashian si è mostrata in uno shooting di Flaunt Magazine in cui appare in versione Barbie, vestita di rosa e con una chioma lunga e biondo platino.

La giovane influencer indossa un monokini color bubblegum che mette in risalto le sue curve, mentre le labbra sono estremamente gonfie e carnose. Kylie ha posato in una cameretta rosa che ricorda molto quella della Barbie, con una schiera di cuscini di mille colori. Le mani erano punteggiate da anelli preziosi e scintillanti, che contrastavano con le unghie lunghe e laccate di fucsia. La Jenner è apparsa in questo iconico servizio fotografico poco dopo l’annuncio di un nuovo reality che la vedrà protagonista: diventata famosa quando era solo una bambina con Al passo con i Kardashian, la 19enne sarà il fulcro del reality Life of Kylie, che racconterà ai telespettatori la sua vita quotidiana.

 

#thecadenceissue @flauntmagazine

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Quando cresci sotto i riflettori, tutti pensano di conoscerti, ma in realtà non sanno chi sei davvero. Nessuno ha una vita perfetta, ora posso scoprire cosa davvero mi rende felice. Ho un’immagine che devo seguire e poi ci sono io, Kylie” ha dichiarato la giovane rampolla. Inoltre la Jenner ha lanciato una nuova linea di cosmetici, dopo il successo della prima, in collaborazione con la sorella Kim Kardashian. Che ne pensate di Kylie Jenner in versione Barbie? Non trovate che sia una delle star più trasformiste in circolazione?

 

excited to be apart of #thecadenceissue @flauntmagazine

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

LEGGI ANCHE COACHELLA 2017: KYLIE JENNER E L’EXPLOIT DEI CAPELLI AL NEON

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy