Selfie – Le cose cambiano: Simona Ventura e l’ironia sul vestito col serpente

Simona Ventura si è presentata a Selfie – Le cose cambiano della puntata del 15 maggio con un abito nero con un serpente brillante. Le critiche e lo humor non sono mancati.

Nella puntata del 15 maggio di Selfie – Le cose cambiano la conduttrice Simona Ventura si è presentata con un look total black, o quasi. L’abito, un tubino stretto e dal taglio classico, con le maniche e la gonna lunga al ginocchio, è firmato Elisabetta Franchi e abbinato a un paio di decolleté argento e una ponytail lunga, liscia e stretta. Il look ha slanciato il fisico imponente e longilineo della presentatrice, che è apparsa in mood elegante e bon-ton, ma un dettaglio molto meno sobrio e morigerato ha catturato l’attenzione del pubblico: un serpente dorato, maxi e disteso con un’applique brillante lungo la parte destra del decolleté.

Come mai la scelta del serpente d’oro? Un simbolo innocuo o un messaggio in codice molto meno casuale? Twitter si è scatenato con una pioggia di commenti: c’è chi l’ha visto come una frecciata e chi come un messaggio in codice di carattere sessuale: “Comunque il Serpente che Simona ha sul vestito somiglia molto al marchio dei mangiamorte”, “Ma il serpente sul vestito di simona che vorrebbe significare? Sesso! malelingue?”, “Il serpente sull’abito della Ventura in onore del tatuaggio della Sciarelli”, “Mi inquieta il vestito: io ho la fobia delle serpi”.

 

Outfit @selfieufficiale 📸 #selfie #look @elisabettafranchi #hair #makeup @pattymakeup_hair #ootd #outfit #outfitoftheday #mua

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

Ma ci sono anche i fan della Ventura che esprimono il loro entusiasmo: “Stai benissimo! Elisabetta Franchi sa esaltare il tuo fisico, con eleganza e raffinatezza. Mi piaci molto, Super Simo” scrive qualcuno su Instagram. E qualcuno dà una lettura simbolica del vestito della presentatrice: “Il serpente ci sta tutto… chi più di lui cambia pelle!!!!!!!”. Che ne pensate dell’abito con il serpente di Simona Ventura?

 

Benvenuti a @selfieufficiale ❤️❤️ #selfie #canale5

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

LEGGI ANCHE SIMONA VENTURA MADRINA DEL NAPOLI MODA DESIGN

Photo Credits Instagram, Twitter

 

 

Impostazioni privacy