Emily Ratajkowski e Bella Hadid sono le più sexy di Cannes 2017

Le star mozzafiato di Cannes sono già spuntate sul primo red carpet e nei vari retroscena in giro per la Croisette. Le più cliccate? Bella Hadid ed Emily Ratajkowski.

Il dado è tratto: Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) ed Emily Ratajkowski sono le star più mozzafiato di Cannes 2017. Le due modelle hanno esordito sul red carpet della prima giornata, quella contrassegnata dall’apparizione della madrina Monica Bellucci. Le due star sono state le più osannate della serata e si sono divertite a scattarsi foto insieme e postarle su Instagram. Una, in particolare, ritrae le due ragazze di spalle, con i lunghi e setosi vestiti (quello di Emily champagne e quello di Bella cipriato) che fluttuavano prima di apparire sul tappeto rosso.

La più trasgressiva è stata Emily Ratajkowski, che ha condiviso su Instagram uno scatto che la ritraeva in topless (semi-coperto dalle mani) prima di indossare l’abito da passerella. Sul red carpet l’abbiamo vista in Twin Set con un lungo vestito color champagne con un profondo spacco e la schiena completamente nuda e scollata. La modella è stata applaudita live e naturalmente dai follower di Instagram. Bella Hadid invece è stata una visione esattamente come l’anno scorso, quando aveva debuttato alla Croisette con un abito rosso dallo spacco talmente profondo da mostrare tutto (ma con un savoir faire e una classe invidiabili).

 

Un post condiviso da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

La Hadid, accompagnata dal padre Mohamed, indossava un abito rosa cipria, scollatissimo, firmato Alexandre Vauthier Haute Couture. Più tardi le due modelle si sono scatenate a un party privato in barca, regalando un video sexy ai fan mentre ballavano sui sedili al chiaro di luna. Che ne dite delle due modelle? Quale dei due look – peraltro molto simili – avete preferito?

 

😈😈

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

LEGGI ANCHE CANNES 2017: MONICA BELLUCCI E LE PRIME STAR SUL RED CARPET

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy