Emily Ratajkowski: sirena a Cannes, le foto mozzafiato

Emily Ratajkowski a Cannes sta deliziando i red carpet ma anche i momenti in riva al mare. Ecco le foto della modella in bikini turchese.

Emily Ratajkowski al Festival di Cannes 2017 ha deliziato tutti con outfit letteralmente mozzafiato: sul red carpet la star è apparsa con un abito champagne con spacco inguinale (insieme a Bella Hadid) e poi con un altro scenico vestito tutto pizzi, volant e trasparenze. Ma la modella non si è limitata a far girare la testa ai propri fan sul tappeto rosso, ma anche nelle acque cristalline della costa.

La modella ha postato su Instagram qualche scatto che la ritrae in splendida forma con un costume turchese tutto lacci e feritoie, tanto da regalare ai follower le curve della star in primissimo piano. La Ratajkowski è apparsa sullo sfondo suggestivo delle rocce con pelle abbronzata, braccia spalancate, occhiali da sole rotondi e bikini color acquamarina formato da top regolare e slip con intreccio. Appoggiata con aria persa alla ringhiera, Emily è pettinata alla perfezione con una lunga coda castana mentre al collo ha un piccolo ciondolo. La didascalia, semplice ed emblematica, riporta l’emoji di una piccola farfalla azzurra.

 

🦋

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Lo scatto ha conquistato oltre 430mila like e una pioggia di commenti che lodano la forma splendida della diva: “Sei perfetta” e “Sei la perfezione” sono i commenti più ricorrenti, ma non manca chi esalta la particolarità del costume da bagno e l’outfit swimwear molto chic, perfetto e adattissimo per un luogo “in” come la Croisette. In un altro scatto Emily si è fatta fotografare in piedi appoggiata alla ringhiera con il mare, il cielo blu e la piscina grande e invitante accanto a lei. In prima linea spiccano le gambe lunghe e affusolate della modella. Che ne dite? Preferite Emily sul tappeto rosso o in spiaggia?

 

Later Cannes 👋🏽

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy