Cannes: Nicole Kidman in Dior dalla testa ai piedi [VIDEO]

 

In americano si dice “head to toe”, ovvero dalla punta dei capelli alla punta dei piedi per indicare qualcuno vestito interamente da un solo brand. Nicole Kidman sul red carpet del photocall del film “The Killing of a Sacred Deer” ha lasciato tutti senza fiato con l’abito Dior Haute Couture in tulle color “pavone” con ricami di raffia, seta e perline scelto dalla sua stylist di fiducia Julia Von Boehm.

Dopo anni e anni di tappeti rossi “vincenti”, l’attrice australiana ha dimostrato ancora una volta di saperci fare. La creazione fa parte della prima collezione disegnata da Maria Grazia Chiuri, ex stilista di Valentino, come direttore creativo della Maison Dior. I colori sono naturali e bellissimi: base verde, ricami rosa, navy oro, smeraldo in disegni naturalistici ispirati alle nuance della madre terra. Delizioso anche il modello a bustino con spalline sottili che lasciavano scoperta la schiena: per questo l’acconciatura con capelli sciolti increspati da morbide onde è apparsa la scelta migliore.

“Con quel corpo può indossare sempre quello che vuole”, ha dichiarato la sua stylist al “The Hollywood Reporter”. “Nicole ha una eleganza estrema, si veste in maniera appropriata in ogni situazione e non annoia mai chi la guarda”. Non a caso in quella stessa giornata per la “prima” del film” ha indossato “head to toe” un abito di Calvin Klein con top nero, vaporosa gonna bianca e scarpe di vernice nera con “alucce” la cui foto ha fatto il giro del web.

Video e Photo Credits: Eonline, Stormshadowcrew

 

Impostazioni privacy