Intimo sexy: le tendenze 2017

Tutto l’intimo sexy con le sue tendenze per il 2017, per un underwear romantico e sensuale dai colori pastello al nude.

Seduzione e romanticismo

L’intimo e la lingerie per il 2017 sono freschi, allegri e sembrano usciti dalla tavolozza dei colori dei pittori. Infatti l’underwear si tinge di nuances pastello dal lilla al rosa, dalla carta da zucchero al verde menta, dal panna alla crema con schizzi di oro e ovviamente il color nude, che per questa stagione è un vero trend. Lo stile per questi capi è il boudoir, ispirato alle signore che si incontravo in una stanza dedicata alle loro chiacchiere e al ricamo. La lingerie non è più intima e nascosta, per quest’anno si mostra e si mette in evidenzia e diventa il tocco, il dettaglio di ogni outfit.

 

Gli indispensabili 

Push-up, bralette, body, slip e culotte, sono solo alcuni dei capi intimi che sono stati rivisitati e scoperti come capi sensuali. Primo tra tutti il body, ogni brand ha proposto tantissime varianti di questo capo, da quelli interamente in pizzo, velati con fiori, con doppio materiale, con inserti in tulle; tutti estremamente sexy ed eleganti da indossare sotto le camice stile vedo o non vedo o al posto di canotte o top, quindi rendendo questo capo il vero protagonista del look. 

Intimo sexy: le tendenze 2017

Le bralette sono il nuovo must have di stagione e ce ne sono veramente di tutti i tipi e sono molto sensuali come quelle di pizzo macramè sui toni classici del bianco o del nero oppure quelli pastello come il rosa, l’azzurro e il giallo. Questo reggiseno top ha talmente conquistato le donne e ha riscosso un ottimo successo che molte aziende che producono abbigliamento hanno deciso di proporlo anche loro. Questo corpetto molto sensuale che ha conquistato l’universo femminile e maschile può essere un complemento, un dettaglio da indossare o in bella vista sopra le tshirt o sotto le camicie e le maglie con scollo profondo.

Intimo sexy: le tendenze 2017

L’intramontabile 

Gli elementi sicuri e fondanti dell’underwear è il coordinato sopra e sotto, ad esempio i reggiseni a corpetto con le reggicalze, gli slip a vita alta, che per questa stagione sono tornati più forti di prima, indossato rigorosamente insieme ai corsetti. Rimane solo da dire che il re dei tessuti più apprezzati e scelti per il suo romanticismo e per malizia è sempre il pizzo, che non passerà mai di moda. 

Intimo sexy: le tendenze 2017

 

 

Photo Credits Facebook 

Impostazioni privacy