Cannes, Paris Hilton e Jeremy Meeks da Philipp Plein

Tra i tanti ospiti-vip che affollano Cannes durante il festival ci sono Paris Hilton, con il suo fidanzato Chris Zylca, e Jeremy Meeks, ormai testimonial ufficiale di Philipp Plein. Proprio alla festa dello stilista, che tra le sue conquiste ha annoverato Madalina Ghenea, Andreea Sasu, Aida Yespica, Cecilia Capriotti, i due si sono incontrati e hanno percorso insieme il tappeto “rosa” per la gioia di fotografi e fan scatenati.

Tutti e due hanno in comune il fatto di essere finiti, almeno una volta, dietro le sbarre e avere una loro foto segnaletica negli archivi di Polizia Penitenziaria. Paris Hilton e Jeremy Meeks sono stati fotografati sul “pink carpet” del party di Philip Plein a Cannes a braccetto e sorridenti. L’ereditiera è amica da tempo dello stilista tedesco e non perde una sua sfilata o party che sia Milano, Parigi o New York. Lui è il “galeotto” più bello del mondo, diventato famoso perché la sua foto segnaletica ha fatto il giro del web conquistando il cuore delle internaute. Quello scatto fatto prima di entrare in cella, con la tuta arancione, è stato soprannominato “hot mugshot”, ovvero “fotografia bollente”.

Finito dentro per possesso illegale di arma, una volta uscito Jeremy ha intrapreso con successo la carriera di modello che oggi alterna con gli studi di recitazione. Per Philipp Plein ha sfilato a New York lo scorso febbraio attirando l’attenzione di fotografi e testate. “Sono molto felice di collaborare con lui”, ha dichiarato. “Conoscevo amici che conoscevano altri amici che conoscevano lui e quando Philipp ha deciso di contattarmi mi ha trovato. Mi ha onorato chiedendomi di sfilare per lui e dando così una spinta alla mia carriera nel mondo della moda”.

A Cannes Jeremy è stato fotografato anche a un altro evento importante: la festa per il ventesimo anniversario della partnership tra L’Oreal e il Cannes Film Festival al Martinez Hotel Beach. Il modello è arrivato in compagnia dello stilista francese Olivier Rousteing, segno che probabilmente alla prossima sua sfilata sarà proprio lui la “guest star”.

Chi sperava in un “feeling speciale” tra l’ereditiera e l’ex galeotto è rimasto deluso: Paris è felicemente fidanzata con l’attore Chris Zylca mentre Jeremy ha una moglie da otto anni, Melissa, di cui non fa mistero di essere molto innamorato, e tre bellissimi bambini. Il più piccolo, sette anni, gli assomiglia talmente tanto che il padre lo chiama “mini-me”.

Photo Credits: Metro.co.uk

Impostazioni privacy