Festival di Cannes 2017: tutti i look del Red Carpet [FOTO]

Il Festival di Cannes 2017 è giunto alla serata conclusiva, domenica 28 maggio 2017 avverranno tutte le premiazioni delle pellicole in concorso. Ecco tutti i look dal Red Carpet, tra i più eleganti e sofisticati, chic e glamour per una kermesse che non si smentisce mai grazie al suo carattere patinato

La settantesima edizione del Festival di Cannes, una delle kermesse più famose del cinema, è giunta al termine. Questa sera, domenica 28 maggio 2017, sfilano tutti i look per la cerimonia di premiazione che concluderà le due settimane di proiezioni in concorso per la Palma D’Oro. Tantissimi i film che hanno partecipato nei giorni precedenti alla gara del Festival di Cannes. così come tantissime sono state le critiche, che non possono mai mancare in eventi di tale importanza. Dunque i protagonisti non sono solo i film, ma in queste due settimane anche le numerose attrici e tutto lo star system ha dominato la scena e il tappeto rosso con l’eleganza e lo stile che ha sempre contraddistinto l’haute couture.

Gli uomini prediligono il nero con i loro smoking, mentre molte attrici che hanno calcato il Red Carpet si è contraddistinta Diane Kruger con la scelta di un long dress nero e il tocco di lucentezza dato dal collier di diamanti, mentre Uma Thurman d’oro vestita che sembra stia volando mentre sfila sul tappeto rosso grazie alle sue frange e lo spacco vertiginoso.

A trionfare, come spesso accade per le kermesse di questa portata, sono i long dress, elegantissimi e super chic. Il color oro e il rosso sono state le nuances predilette dalle star e tra un luccichio glam e una allure posata e solenne, l’estrema eleganza e la sensualità predominano nella serata conclusiva della settantesima edizione del Festival di Cannes 2017.

 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”1903″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”1″ caption_class=”caption_below_stage” aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”150″ thumbnail_height=”150″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″] LEGGI ANCHE: FESTIVAL DI CANNES 2016: RED CARPET E TUTTI I LOOK DELLA SERATA CONCLUSIVA [FOTO]

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy