Louis Vuitton: le borse 2017

Louis Vuitton, maison di moda francese, non si smentisce mai per eleganza e trend; la proposta delle borse per il 2017, dai pezzi cult e iconici a tutte le novità della stagione, è un tripudio di originalità, colore ed eleganza, ecco tutti i modelli più belli da sfoggiare…

L’iconicità delle borse Louis Vuitton

Le borse Louis Vuitton del 2017 si confermano come sempre super glamour ed eleganti. Tutte le fashion incon non resisteranno alle it bag proposte per la stagione in corso, d’altronde la maison francese non ha mai deluso grazie al suo fascino e alla sua allure dall’ispirazione parigina. Certo, i prezzi come sempre, non sono proprio alla portata di tutti, ma ci sono dei modelli super cool che sarebbe bello riuscire a non farsi scappare.

Tendenza 2017: tra iconicità e novità

Tra le novità per la stagione in corso, ci sono diversi modelli che si adattano ad uno stile super easy e sono perfette per lo street style. Tutte le borse sono come sempre il connubio di materiali ricercati, colori sapientemente abbinati e dettagli che non passano certo inosservati. Oltre al classico bauletto Speedy, che ogni anno si arricchisce di tracolle in morbida pelle o la possibilità di personalizzarlo con le proprie inziali, mantiene sempre la sua originale iconicità; comodo per tutti i giorni, in versione mini per una serata elegante. Anche la Neverfull si veste di nuovi colori e tessuti mantenendo la sua essenza da shopper.

La nuova it bag

Una delle borse che promette di essere una perfetta it bag della stagiore, è la Babylone; inedita interpretazione della pelle di vitello Mahina, con tonalità fresche e pop per affrontare i giorni di caldo in città. La pelle è traforata per quel tocco chic che non abbandona nessun modello della maison, e la borsa si contraddistingue per essere capiente , con tasca interna con zip e ben due tasche a prova di smartphone, di giorno ed elegante per la sera, con un design esclusivo e dalle linee moderne e sofisticate. Il manico è intrecciato e i bordi a contrasto; la shopping si può portare a spalla o a braccio ed è acquistabile sul sito o in boutique nei colori Avorio, Noir, Galet, Magnolia, Ice.

Photo Credits: Louis Vuitton

Impostazioni privacy