Bralette, la rivoluzione sexy nel mondo della lingerie

Il mondo della lingerie è stato rivoluzionato da un capo innovativo, originale, sexy e super elegante: la bralette. Ecco che cos’è e come si indossa

La più grande rivoluzione e tendenza del 2017 in fatto di lingerie è senza dubbio la bralette; questo capo, estremamente elegante e sensuale non può certo mancare nell’armadio di tutte le fashion addicted; la bralette è un nuovo modello di reggiseno nato con lo scopo di conciliare la comodità (è senza ferretti e senza imbottitura) e la sensualità. Questo reggiseno, spesso in pizzo, nasce per essere mostrato sotto abiti trasparenti o in seta grazie all’esaltazione della bellezza naturale che la bralette è in grado di donare.

La bralette al contrario del push up non regala volume al décolleté, ma è stato studiato per vestire alla perfezione le forme di tutte le donne proprio per esaltarne la naturalezza e la bellezza. La bralette è perfetta sia per chi ha un seno piccolo, che per le forme più prosperose. La bralette concilia la ptaticità di un reggiseno senza ferretti alla sensualità del pizzo che si allunga anche nella parte posteriore formando incroci iper femminili, ideale da sfoggiare dunque con abiti dalla profonda scollatura sulla schiena. 

La bralette è stata proposta in diversi colori, modelli e fantasie da tantissimi brand di lingerie; a partire dalla nota campagna Intimissimi con la statuaria Irina Shayk che indossa un modello semplice in pizzo, fino a Victoria’s Secret che ha proposto varianti ancora più sensuali. Le mille sfumature della bralette però non si fermano al canonico utilizzo da semplice capo di lingerie; per chi vuole osare, questo reggiseno è perfetto anche per essere portato a vista. Per un outfit sensuale optate per una gonna a ruota, per un look più casual invece scegliete un pantalone a vita alta, abbinate una giacca elegante o un chiodo di pelle e il gioco è fatto.

Photo Credits: Intimissimi/Victoria’s Secret

 

Impostazioni privacy