Jean Paul Gaultier profumi: ecco le due nuove fragranze ispirate a Wonder Woman e Superman

Sono dedicati a Wonder Woman e Superman le due nuove “super” fragranze targate Jean Paul Gaultier.

La mania dei supereroi ha contagiato anche Jean Paul Gaultier, il brand ha deciso infatti di dedicare ai più iconici personaggi dei fumetti due nuove fragranze di profumo, una per uomo e una per donna.

In particolare gli eroi DC scelti da Gaultier sono Superman e Wonder Woman e i profumi loro dedicati sono la versione “fresca” dei ben noti Classique e Le Male: Classique Eau Fraîche e Le Mâle Eau Fraîche. 

Il packaging di queste nuove fragranze, così come i nomi, ricordano moltissimo quelle dei due eau de toilette must have di Jean Paul Gaultier le cui boccette per questa edizione limitata sono stati abbelliti con delle stampe rappresentanti i due supereroi e una scatola di latta abbinata, che diverrà sicuramente da collezione.

Per quanto riguarda le profumazioni, Classique Eau Fraîche è una miscela miscela di fiori bianchi, sciroppo di zucchero, sorbetto di limone, succo di canna da zucchero, vaniglia e overdose di zenzero, mentre in  Le Male: Classique Eau Fraîche  vi sono tracce di neroli e ammorbidente per tessuti, menta, salvia, fava tonka, legno di sandalo e vaniglia.

Il lancio di questi due nuovi profumi di Jean Paul Gaultier, e specialmente di quello dedicato alle donne, è ovviamente legato anche all’uscita nelle sale del nuovo lungometraggio che vede come protagonista l’eroina DC nata nel 1941 dalla mente del teorico del femminismo William Moulton Marston.

Nella pellicola, che ha esordito nei cinema italiani l’1 giugno, è Gal Gadot il volto di Wonder Woman per la regia di Patty Jenkins, prima donna ad aver avuto l’onere e l’onore di dirigere un blockbuster comic.

LEGGI ANCHE: MAYBELLINE LANCIA UNA LINEA DI TRUCCHI IN LIMITED EDITION DEDICATA A WONDER WOMAN

Impostazioni privacy