Sandali da donna: le novità 2017

In estate non c’è nulla di più comodo e fresco di un bel paio di sandali; ma nel mare di scelta, quali sono quelli da prediligere? Ecco tutte le novità più cool per l’estate 2017

Sandali: tutte le tendenze

Quando si parla di sandali, le donne non sanno mai quali scegliere e come scegliere; per la primavera estate 2017 sono tantissime le novità proposte dai brand più rinomati, sino a quelli low cost. Come fare per scegliere quelli migliori? Per non rinunciare alla comodità, anche le amanti del tacco 12 dovrebbero avere nell’armadio un bel paio di sandali flat, magari gioiello, per affrontare i giorni più caldi in città, ma per non rinunciare mai ad essere super cool. Per le vere fashion addicted che vogliono osare (magari evitando i giorni più caldi) Gucci ha lanciato il trend dei loafers con pelliccia, ossia dei mocassini aperti, con il classico morso di Gucci, ma con pelliccia interna.

Per non rinunciare al tacco

Le irriducibili del tacco a stiletto, che alla sola idea di un sandalo platform storcono il naso, possono stare tranquille; dalle passerelle hanno sfilato numerosissimi sandali dalle forme e le fantasie più disparate, per non rinunciare mai ad essere sexy e super trendy anche nei giorni più afosi e nelle sere più eleganti. Da Dolce&Gabbana a Maurizio Pecoraro, si può prendere spunto da tutti i migliori brand, e per tenere sott’occhio anche il prezzo, anche la collezione di Zara non delude.

Le intramontabili zeppe

Se ormai la moda dei sandali alla schiava sembra superata, quest’anno le platform la fanno da padrone; intrecci in raso o in velluto morbidi ed eleganti su pare di sughero o corda. L’intramontabile accessorio che ogni estate torna ad essere riproposto è la classica zeppa. In corda o in sughero, con lacci e quadretti vichy o super decorata, sarà sempre una novità che non stancherà mai. 

Photo Credits: Dolce&Gabbana, Maurizio Pecoraro, Gucci.

Impostazioni privacy