Naked Heat: la nuova palette targata Urban Decay

La famiglia delle palette Naked si fa forte di una nuova arrivata, la Naked Heat diventa già must have dell’estate.

Il brand americano Urban Decay, fondato nel 1996  dal duo Sandy Lerner Wende Zomnir, è famoso in tutto il mondo principalmente per le sue palette nude: le Naked.

In questi anni la collezione di queste palette, tutte dai toni naturali formate da ombretti di altissima qualità e molto pingmentati, è arrivata a 7 e quest’estate uscirà una nuova sorellina, la Naked Heat, che pur non essendo ancora disponibile nei negozi sembra essere un must di stagione.

 

Tutte le make up addicted del mondo, infatti, sembrano già ossessionate da quest’oggetto del desiderio targato UD, tanto che la ricerca di swatch veritieri è ormai diventata una vera missione per le appassionate di trucco.

Tutta dai toni caldissimi, che a onor del vero ricordano un po’ quelli della Peach di Too Faced (brand inglese che è diventato per le palette il primo competitor di UD), la Naked Heat è già nelle mani di qualche fortunatissima Beauty Guru che sta mietendo l’invidia di gran parte delle colleghe – o presunte tali – del web.

 

La forza di questo nuovo oggetto del desiderio sta infatti nel contenere in uno stilosissimo cofanetto tutto giallo, rosso e arancione i colori che vanno più di moda in questo periodo, garantendo una qualità delle polveri eccezionale per il solo fatto di essere Made in UD.

In America la Naked Heat uscirà a giorni. Il lancio della pallette oltreoceano è infatti previsto per il 12 giugno online e il 30 dello stesso mese negli store. In Italia, invece, dovremmo aspettare l’autunno per avere tra le mani il nuovo beauty anche se le più fortunate e veloci potranno accaparrarsela in anteprima assoluta dalle 19 del 12 giugno alle 19 del 13 giugno sullo shop-online del brand!

 

Photo Credits: Urban Decay

Impostazioni privacy