La meglio vestita della settimana: Gigi Hadid (best dressed)

Gigi Hadid, la super top model di fama internazionale, per i CFDA Awards 2017 ha scelto una mise total white che esalta la sua bellezza perfetta 

Gigi Hadid, super top model di fama internazionale, ha sempre sfoggiato look che esaltassero la sua silhouette perfetta e le sue morbide beach waves incorniciano sempre il suo viso angelico. Il suo look scelto per i CDFA Awards 2017, noti come gli Oscar della moda, a cui certamente lei e la sorellina Bella non potevano certo mancare, la Hadid ha scelto di indossare un look total white che l’ha subito incoronata regina della serata.

Gigi era davvero splendida e raggiante con il suo abito bianco in seta firmato The Row a cui ha sapientemente abbinato un trench del medesimo brand e dello stesso tessuto e colore del vestito. Il tocco di stile sono state le scarpe indossate dalla super top model; flatform glitterate di Stewart Weitzman per un tocco di luce. A far brillare il suo look, una collana di diamanti a girocollo che ha impreziosito tutto il suo outfit. Gigi inoltre per il make up ha abbandonato l’iconico cat eye che la contraddistingue e ha optato per un quasi no make up; il suo sguardo e il suo look hanno catturato ugualmente gli sguardi e l’attenzione di tutto il pubblico, riconfermandosi ancora una volta la protagonista indiscussa della serata.

La bellissima Gigi ha d’altronde iniziato a calcare le passerelle da giovanissima e la sua carriera è stata un climax ascendente che l’ha portata a sfilare per i brand di moda più prestigiosi e ad avviare collaborazioni e sodalizi importanti quali quello con Tommy Hilfilger per cui ha realizzato una capsule collection presentata alla Milano Fashion Week 2016. Gigi con i suoi outfit ha saputo confermarsi come icona di stile ed eleganza, e la sua mise total white ai CFDA Awards lo ha dimostrato.

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy