Dolce&Gabbana, la nuova linea eyewear Ortensia arriva da un giardino incantato

Dolce &Gabbana, il brand leader nel fashion, lancia la nuova collezione eyewear che si ispira ad un giardino incantato; Ortensia si caratterizza per i colori e l’eleganza. Una linea super chic e sempre glamour

Dolce&Gabbana si è sempre distinto nella linea eyewear; la maison ha proposto per le stagioni passati occhiali che si distinguevano per il tripudio di eleganti fiori, nances tenui o deciso, per la ricercatezza dei dettagli e l’attenzione ai particolari. La nuova collezione, Ortensia, si ispira ad un magico e romantico giardino in fiore.  Gli occhiali della nuova collezione raccontano e racchiudono tutta l’atmosfera di un incantato giardino all’inglese, ricco di delicate ortensie, di una villa in Sicilia appartenuta in passato ad una famiglia aristocratica britannica.

Ogni pezzo della collezione si contraddistingue per l’eleganza, le nuance dei decori che si riflettono proprio come un fiore pregiato sugli occhiali Dolce&Gabbana. La famiglia della collezione Ortensia si arricchisce anche di una linea di occhiali da vista, che riprendono la splendida trama floreale della linea da sole. L’occhiale è frutto di una minuziosa e preziosa fattura artigianale e la collezione celebra il tema Ortensia, fiore ispirato all’elegante giardino in stile inglese di un’antica villa siciliana.

La montatura è ampia e confortevole, realizzata in metallo con il frontale ornato da volute barocche dorate e da delicati mazzolini di ortensie. Le corolle sono illuminate da un mosaico di piccole e raffinate perle lilla e oro decorate e applicate a mano, e coronate da foglie verde pallido. 

Le grandi lenti rosa sfumate accentuano la raffinatezza del modello e il tema floreale. Infine le aste sono rifinite con un motivo barocco, eccentrico e super chic. Il modello è presentato in un’elegante bauletto e packaging con stampa Ortensia. La speciale collezione è disponibile esclusivamente nelle boutique Dolce&Gabbana.

Photo Credits: Ufficio Stampa

Impostazioni privacy