Tosca Blu: le borse 2017

Tosca Blu per il 2017 propone un’ampia gamma di modelli di borse per la nuova stagione; il brand made in Italy si contraddistingue sempre per la ricercatezza nei materiali, la qualità e l’innovazione

Tosca Blu: tutta la vasta gamma di borse per il 2017

Tosca Blu, il brand italiano che si distingue per l’innovazione nei modelli delle borse che propone stagione dopo stagione e per la qualità dei materiali, ha un’ampia gamma di novità; dalle shopping bag ai secchielli, fino agli zaini, quest’anno il brand gioca con il colore e con i tessuti, per una donna che ha voglia di osare e mostrarsi sempre glam sia per il giorno che per la sera.

Le proposte per il giorno

Tra le it bag che il brand propone per il giorno, tante shopping comode, capienti e coloratissime; imperdibile è la nuova Michelle, borsa a mano realizzata in pelle con una struttura rigida a due manici, tracolla regolabile e removibile, chiusura a zip. La borsa nei colori bianco, marrone e nero, è perfetta per una giornata estiva come per l’arrivo dell’autunno. L’interno inoltre comprende due taschine porta oggetti e una tasca più grande con zip. La Michelle è disponibile anche in versione più piccola e in tracollina.

Michelle

Le borse Tosca Blu per la sera

Tra le tracolle, nella nuova collezione Tosca Blu spiccano il secchiello con frange, un must have per tutte le fashion addicted, e la tracolla Brigitte multicolore, per una ventata di novità e allegria anche nei mesi più freddi. La tracollina ha il logo inciso ed è realizzata in pelle con stampa caviar. Bianca, rossa e blu, Brigitte è pronta per accompagnare ogni serata in riva al mare, mentre per le pink addicted, la variante in beige e rosa antico e la soluzione perfetta per chi non vuole rinunciare a questo iconico modello anche in autunno.

Brigitte

Photo Credits: Tosca Blu 

Impostazioni privacy