“LVR EDITION 1”, la collaborazione glam di LVR e Sergio Rossi

Presentata in esclusiva la “LVR EDITION 1” realizzata da LuisaViaRoma in co-branding con Sergio Rossi. Tre paia di scarpe, una slipper, un mocassino ankle strap e uno stivale alto che diventeranno un must-have e che solo in poche potranno avere: quelle che cliccheranno venerdì 16 giugno alle 12.00 su LUISAVIAROMA.COM
 

Non poteva essere che straordinario il risultato di un co-branding tra LuisaViaRoma e Sergio Rossi: una mini-capsule-collection glamorous e stilosa, “LVR EDITION 1”,  tre modelli di calzature che non passeranno di certo inosservate. Tre esclusive che raccontano l’heritage del marchio, l’innovazione del design e l’artigianalità dei materiali.

La prima è una “slipper” in visone con motivo a intarsio, nei colori del bianco, nero e rosso. La punta è squadrata, l’interno è foderato con un tessuto che rende omaggio alla città di Firenze con una serie di gigli color rubino. L’impressione è quella del massimo del comfort. La seconda è un mocassino ankle strap di un bel rosso vivo “bloody mary”, tipico della maison Sergio Rossi: la fibbia che chiude il cinturino alla caviglia è rettangolare e ricoperta di piccole borchie applicate a mano. La scarpa ha la punta squadrata, con borchie dedradè dal collo del piede alla punta sempre applicate a mano. L’ultimo è uno stivale cuissard alto fin sopra al ginocchio in nappa stretch, aderente e morbido come un guanto. In questo caso oltre alle borchie di varie dimensioni e alla fibbia sul davanti, c’è un particolarissimo gioco di intrecci che sale su fino alla coscia.

 

Acquistarle non sarà facile: bisognerà cliccare su LUISAVIAROMA.COM alle 12.00 di venerdì 16 giugno e sperare di accaparrarsele prima delle altre. Attualmente sul sito c’è un contatore che svela quanto manca alla fatidica “ora X”, l’ora in cui le “LVR EDITION 1” verranno messe in vendita on line. Quella con Sergio Rossi è solo la prima di una collaborazione tra LuisaViaRoma e prestigiosi marchi del Made in Italy o emergenti: è prevista una capsule con Dolce&Gabbana e JW Anderson.

Photo credits: Press Office LuisaViaRoma

Impostazioni privacy