Rome Cavalieri “pool party”, una festa sotto le stelle

Per dare il benvenuto alla bella stagione il Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotel & Resorts ha organizzato un “pool party” ad alto tasso di mondanità. Quella del prestigioso hotel è sicuramente la piscina più esclusiva di Roma, quella in cui anche celebrità e volti noti si tuffano quando hanno voglia di vacanza in città. Strepitoso il buffet con angolo detox per chi del mangiar sano ha fatto uno stile di vita, l’angolo Moet & Chandon, dove assaggiare un long drink a base di champagne e persino l’angolo brasiliano con la zuppa di fish Moqueca.

 

Non mancava nessuno degli invitati al “pool party” del Rome Cavalieri Waldorf Astoria, una festa a bordo piscina con musica, celebrità, gastronomia, moda e bellezza. Per trascorrere una serata sotto le stelle si sono dati appuntamento personaggi della televisione, dello spettacolo e della diplomazia, accolti dal padrone di casa, il managing director Alessandro Cabella.

Il parco mediterraneo con pini e piante in fiore, reso ancora più affascinante da una illuminazione scenografica, ha fatto da cornice d’eccezione a questa festa in cui tutti hanno potuto gustare il cibo gourmet firmato dallo chef Fabio Boschero.

Durante la serata le gemelle Squizzato hanno trasportato gli ospiti nello charme della moda grazie a una inusuale sfilata che ha visto protagonisti i foulards di Salvatore Ferragamo, brand che ha svelato durante la serata i trucchi per indossare in mille modi diversi l’accessorio serico più desiderato dalle donne. L’attenzione poi si è spostata sui preziosi gioielli di Chopard, che hanno fatto bella mostra di sé nelle bacheche che circondavano la suggestiva piscina, illuminata dalla luce blu. Nel frattempo, nella Cabana ai margini del parco La Prairie ha intrattenuto le ospiti del gentil sesso con le ultime novità tecnologiche in tema di creme di bellezza.

 

 

Filo conduttore il buon cibo, un delizioso viaggio culinario dedicato a ogni tipo di palato. Nell’angolo Moet & Chandon è stato offerto un long drink a base di champagne, ghiaccio, fragola e foglia di menta e poi un risotto, ovviamente sempre allo champagne. Nell’angolo detox i “salutisti” hanno potuto gustare le insalate idroponiche, i crudi e la migliore frutta e verdura. Grande successo ha riscosso l’angolo orientale con i Chinese Noodles Wok, gli spaghetti di soia, e la tempura così come l’angolo brasiliano con la zuppa di fish Moqueca. Imbattibile, infine, la selezione dei gelati.

A notte inoltrata, per terminare una serata splendida, riffa con estrazione di ricchi premi e spettacolari fuochi d’artificio che hanno illuminato il cielo della capitale.

Photo Credits: Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotel & Resort, Barbara Manto & Partners

 

Impostazioni privacy