Beloved Shirts: il costume più chiacchierato dell’estate è a effetto nudo (e peloso)

Il provocatorio costume di Beloved Shirts “effetto nudo” che ha fatto impazzire il web!

Altro che monochini e bikini e simili, il vero protagonista dell’estate 2017 – almeno secondo il web – è il costume intero “effetto nudo e peloso” targato Beloved Shirts.

Il marchio che si occupa di gadget divertenti ha creato un’intera linea di costumi a “effetto nudo” tra i quali quello che ha fatto più scalpore sui social è il modello riproduce “fronte/retro” una stampa che ricrea un torace maschile e la sua schiena completamente ricoperto di peli.

Questo costume è ormai da giorni chiacchieratissimo sui social, tanto che in molti hanno addirittura messo in discussione la sua esistenza credendo di avere a che fare con l’ennesima bufala. Eppure non è così: il bikini peloso esiste davvero, costa 44,90 dollari, è disponibile in ben tre tonalità di pelle e in questo momenti è in saldo.

Quello che sembra una provocazione in realtà può essere un outfit estivo e “disturbing” atto a prendersi e prendere in giro. Atto a smantellare con ironia i canoni di perfezione e la paura della prova costume che attanaglia le donne, tutto grazie a un pizzico di autoironia che a volte può essere anche più sexy di un costumino alla brasiliana.

Non è un caso, infatti, che lo slogan con il quale viene venduto questo particolarissimo costume sia: “Farete dire ai ragazzi in piscina: ‘Che diavolo’ “. D’altronde la moda sa sempre ama spiazzare e mettersi e mettere le sue appassionate in discussione con trend particolari e non sempre esteticamente canonici.

E se per voi andare in giro per le spiagge o in piscina con indosso un torace maschile affatto sexy è troppo, sempre su Beloved Shirts potrete trovare tantissime alternative altrettanto divertenti, compreso un costume in grado di farvi sentire una Principessa degli abissi come Ariel!

Photo Credits: Beloved Shirts, Instagram

Impostazioni privacy