Nolangroup “Emoji” on the road

La celebre azienda Nolangroup ha appena lanciato sul mercato la linea “Emoji”, tre caschi ispirati alle celebri “faccine”: Lol, Cool e Blow a Kiss. Il modello di base è lo storico e vendutissimo casco Grex G3.1 reso frizzate e fantasioso dalle grafiche divertenti e colorate. Da Nolangroup un’altra proposta dedicata ai giovanissimi, che potranno scegliere per montare sulle due ruote originalità e brio senza rinunciare alla sicurezza.

Dalla tastiera di smartphone e tablet, le “Emoji” sono ormai parte integrante del modo di comunicare e tutti le utilizzano quotidianamente per inviare un messaggio o commentare un post. Sintetizzano tutto un pensiero, esprimono in un piccolo cerchio intense e diverse emozioni. Non a caso la parola giapponese “Emoji” deriva da “immagine”, “scrittura” e “carattere”. Triste, sorridente, timido, sorpreso, divertito fino alle lacrime, arrabbiato, impaurito o furente: il senso dell’Emoji arriva prima di tante parole.

Nolangroup ha deciso di declinare il proprio casco Grex G3.1 in tre differenti grafiche ispirate alle più comuni faccine: LOL, COOL e BLOW A KISS! Il G3.1 è un mini-jet con calotta in policarbonato Lexan EXL dotato di due visiere: una lunga di colore Light Blue, in grado di proteggere il volto da acqua e vento, e una ad occhiale di colore Smoke, da usare solo durante il giorno, pensata per le stagioni più calde e soleggiate.

Il design di questo modello è sempre attuale, costruito sulla solida base del Nolan N20. Contenuto il volume, grazie alla disponibilità di due misure di calotta esterna e al sistema di ritenzione Microlock con regolazione micrometrica e buon confort generale. La nuova grafica emoji lo rende ancora più fresco e colorato, dedicato a romantici e spiritosi, estroversi e anticonvenzionali. Il prezzo è di 124 euro, poco più del G3.1 tradizionale.

Chi invece proprio non riesce a fare a meno della tradizione, o del monocolore, potrà scegliere tra le ulteriori versioni più attuali della linea Malibù, le versioni caratterizzate da una interessante finitura manuale della linea Scraping e versioni graficizzate d’ispirazione Street Art e Social della collezione Helmetart.

Photo credits: Ufficio Stampa Nolangroup, www.grex.it, opinionleader.it

Impostazioni privacy