Illuminanti, i migliori dell’estate sono bio!

Gli illuminanti più chiacchierati dell’estate sono opera di PuroBio, brand cosmetico totalmente naturale e biologico!

Brillare di luce propria è il trend dell’estate 2017. Quest’anno, infatti, il prodotto cosmetico essenziale per essere glamour è l’illuminante atto a mettere in evidenza zigomi, punta del naso e – per chi avesse la fortuna di avere una pelle normale e non grassa – anche la zona T.

Tantissimi brand di make-up si sono allineati con questa moda “glow” e hanno lanciato sul mercato  molte tipologie highlighter, in polvere o in crema, in palette o singoli.

Tra i vari illuminanti fra i quali poter scegliere a seconda dei gusti, del sottotono della pelle o del trucco che si intende sfoggiare spiccano quelli della linea Resplendent di PuroBio.

Chiacchieratissimi tra le beauty guru italiane, questi prodotti uniscono la garanzia di un cosmetico fatto di ingredienti naturali e biologici a quella di un risultato impeccabile e “pro”.

Gli illuminanti lanciati dal brand Made in Italy e certificato CCPB, NATRUE, Vegan Ok e Nickel tested, rispondono grazie alle loro versatili colorazioni alle esigenze di luminosità di qualsiasi incarnato dal più chiaro a più scuro.

In particolare gli Highlighter Resplendent PuroBio sono disponibili in tre tonalità: 01 champagne, per tutti i tipi di pelle; 02 rosa, per pelli chiare (ma anche sull’abbronzatura e per un trucco freddo qualsiasi sia il colore della vostra pelle è perfetto; 03 rame, per pelli medie, scure e abbronzate.

Estremamente performanti e pigmentati ma al contempo sfumabilissimi i Resplendent di PuroBio sono il secondo must-have del marchio nato nel 2014 e che in soli tre anni è riuscito ad affermarsi nel mondo della cosmesi naturale e non solo.

Tra gli altri prodotti che vi consigliamo assolutamente di provare della PuroBio spiccano le loro ciprie compatte della linea Indissolubile e il loro Primer Loose Powder in polvere libera (che può essere anch’esso usato come cipria) perfetto sia per chi ha una pelle tendenzialmente grassa, sia – più in generale – per questa stagione in cui la maggior parte di noi tende a lucidarsi.

Tutti i cosmetici PuroBio, inoltre, come viene garantito dalla stessa azienda: “sono realizzati solo con olii e cere vegetali e pigmenti minerali, formule semplici che permettono di essere ideali anche per chi ha la pelle sensibile, salvo particolari intolleranze del soggetto, perché sono totalmente esclusi siliconi, petrolati, parabeni, conservanti e coloranti sintetici, profumo e glutine (anche se l’intolleranza al glutine non riguarda i cosmetici), e come previsto dalla legge non sono testati sugli animali. La formulazione naturale senza agenti sintetici permette l’utilizzo sicuro in gravidanza”.

Photo Credits: PuroBio

Impostazioni privacy