Gigi Hadid, nuova capsule collection per Vogue Eyewear

Gigi Hadid, la super top model internazionale non si ferma mai. Dopo la collaborazione con lo stilista Tommy Hilfiger, Gigi firma una capsule collection per Vogue Eyewear 

Gigi Hadid, super top model internazionale, sorella maggiore di Bella, dalle passerelle delle Fashion Week in giro per il mondo alle copertine di tutte le più importanti riviste di moda, la bellissima e giovanissima indossatrice californiana di origini palestinesi, ha anche lavorato come designer per due stagioni consecutive per Tommy Hilfiger firmando le collezioni Tommy x Gigi. La griffe ha creduto in lei e Gigi ha riscosso moltissimo successo tra le sue fan.

Nuova avventura nel fashion per la splendida modella che ha disegnato una capsule collection per Vogue Eyewear. Il brand di occhiali ha creduto nella giovane top model affidandole una collezione di occhiali da vista e da sole che la Hadid ha potuto interpretare con il suo personalissimo mood. Occhiali giovani, modelli minimal, ma con un tocco glamour e un mix and match di allure bon ton che riporta ai mitici anni ’70 e un mood che invece ricorda un’ispirazione anni ’90. La collezione è composta da tre linee, ognuna con 6 colori e lenti diverse. Gigi è global ambassador del brand da fine maggio 2017 ed è da esserne certi, la sua linee riscuoterà certamente moltissimo successo e a questa collezione si aggiungerà certamente qualche nuovo progetto con il marchio.

La campagna per la capsule collection vede la bella Gigi Hadid in veste ironica e super sensuale; proprio per mantenere il mood giovane e fresco dell’intera linea, è stata la modella stessa a rivelare ai suoi fan della collaborazione con il marchio, attraverso il proprio profilo Instagram. La modella si è detta entusiasta per questa nuova partnership con Vogue Eyewear. La collezione interpretata dalla bella Gigi sarà sicuramente sold out in pochissimo tempo.

Photo Credits: Vogue Eyewear collection

Impostazioni privacy