Adriana Lima svela i segreti fashion degli angeli di Victoria’s Secret

Adriana Lima, super top model di origini brasiliane e angelo di Victoria’s Secret, svela i segreti fashion e beauty degli angeli più famosi delle passerelle internazionali…

Gli angeli di Victoria’s Secret sono notoriamente le top model più belle del mondo. Forme perfette e sorrisi ammalianti per le indossatrici che portano l’intimo più stravagante e sexy con un mood sempre impeccabile. L’intimo di Victoria’s Secret è iper sensuale e gli angeli non sono solo modelle, ma durante il Victoria’s Secret Fashion Show, diventano vere e proprie interpreti dello show-sfilata più celebre del mondo, grazie a scenografie incredibili e cantanti super famosi a fa da cornice alla passerella.

Adriana Lima e Alessandra Ambrosio

Adriana Lima è sicuramente una delle modelle più note con i suoi occhi verdi e profondi, e quando in passerella è il suo turno per sfilare, la modella non passa mai inosservata. La bellissima e algida top model si è lasciata andare raccontando qualche segreto fashion, rivelando come e quale tipo di lingerie andrebbe indossato: “Non penso di coordinare tutto, ma qualche colore si può mescolare. Mi piace il bianco e nero. Sinceramente, però, quando sono a casa non ho tutto questo tempo per pensarci perché sono una mamma. Ma se c’è un evento speciale, allora cerco di combinare tutto e scegliere il reggiseno perfetto“.

Candice Swanepoel

Non solo Adriana Lima, ma anche la biondissima Candice Swanepoel ha svelato di non amare troppo i coordinati, preferendo il mix&match: “Se fossi più organizzata e avessi più tempo, sarei una di quelle che abbina tutto, ma qualche volta conta solo quello che riesci ad arraffare”. Karlie Kloss invece ha raccontato di sentirsi a proprio agio con la giusta lingerie: “Personalmente amo abbinare la lingerie. Anche se nessuno la vede, tu sai che ti senti bene ad indossarla ed è questo piccolo segreto nella tua testa a fare la differenza. Ho sempre pensato che importa come ti senti in qualcosa che ti fa star bene, e questa è una ragione sufficiente per coordinare l’intimo“.

Karlie Kloss

Photo Credits: Victoria’s Secret Fashion Show

 

 

Impostazioni privacy