Mulac: Huileberry 10, l’elisir per i capelli perfetti

Mulac lancia il suo primo prodotto dedicato alla cura dei capelli, Huileberry 10, magico elisir per capelli quasi del tutto naturale e 100% miracoloso.

Dopo 3 anni in cui Mulac ha cambiato il mondo del make-up in Italia offrendo alle sue appassionate tantissimi prodotti totalmente vegan e quasi del tutto composti da ingredienti di origine naturale, eppure performanti e sempre attenti alle mode – anche quelle più eccentriche – del momento, il brand il cui direttore artistico è la famosa make-up guru, truccatrice e influencer La Cindina ha deciso di lanciare una linea completamente dedicata alla cura dei capelli.

Il primo prodotto dei Mulac Hairlab è nato dopo due anni di studi ed è un olio che promette di ristrutturale i capelli grazie al suo mix di componenti. Come si legge sul sito Mulac Cosmetics: “Smog, sole, cloro, phon, piastre, tinture, decolorazioni e altri trattamenti aggressivi mettono a dura prova la salute dei capelli. Li rendono opachi e fragili, sfibrati e con doppie punte. Huileberry 10 è una miscela di preziosi oli naturali per nutrire, riparare e proteggere la fibra capillare. Ad azione districante, facilita la piega e disciplina i capelli crespi. Per capelli luminosi e morbidi”. 

In particolare l’Huilberry contiene 10 olii con diverse caratteriste:

  1. MIRTILLO – riparatore 
  2. ARGAN – ristrutturante 
  3. MORINGA – anti inquinamento 
  4.  ACAI – rivitalizzante 
  5. BABASSU – lucidante 
  6. BURITI – districante 
  7. PASSIFLORA – setificante 
  8. SCHIUMA DI PRATO – idratante 
  9. RISO – anti crespo 
  10. KARITE’ – protettivo punte 

A questa miscela di olii naturali sono stati aggiunti il cyclopentasiloxane, un silicone volatile e che quindi evapora immediatamente ma aiuta gli altri componenti a penetrane nel capello senza ungere troppo e dimetiìhiconolo, un termo protettore atto a proteggere dal calore del phon o delle piastre.

L’huilberry 10 è stato lanciato da Mulac lo scorso 14 giugno giusto in tempo per avere un rimedio profumato ed efficace contro lo stress che le nostre chiome dovranno affrontare durante l’estate!

LEGGI ANCHE: MARIA GRAZIA CUCINOTTA PER MULAC COSMETICS, UNA CAPSULE COLLECTION PER LA LOTTA AI TUMORI

Photo Credits: Mulac

Impostazioni privacy