Neve Cosmetics Psicotropical Collection: la collezione make up per evadere “in tutti i sensi”

Il brand di trucco minerale Made in Italy, Neve Cosmetics, presenta la sua collezione estiva Psicotropical.

“Psico + Tropical. Evadere con tutti i sensi… una collezione che esplora il potere psichedelico del colore. Psicotropical è uno stato mentale, è l’urgenza di cambiare orizzonte, di sintonizzarsi su vibrazioni limpide, tonalità estreme, contrasti floreali. Perdersi per qualche istante, o per un’estate intera…”. Con queste parole sul sito Neve Cosmetics il brand di trucco minerale ha presenta la sua collezione per l’estate 2017, la Psicotropical Collection, composta da 5 matite occhi, un blush, quattro ombretti in cialda, due matite labbra e due gloss ad alta coprenza.

In particolare le quattro matite Pastello Neve Psicotropical in limited edition rispondono al nome di Sombra, marrone neutro desaturato opaco, che ricorda il colore dell’ombra sulla sabbia; Palm, verde giungla vibrante e acceso, dal finish matt; Isla, blu oltremare scurissimo e profondo; Jacaranda, lilla intenso e vivace caratterizzato dal finish opaco.

Gli ombretti refill della linea Psicotropical invece si chiamano: Tour, rame acceso dal sottotono senape, shimmer; Storm, verde petrolio intenso dal finish matte; Fly, giallo canarino pallido e delicato, dal finish opaco ed evanescente; Lost, verde beige shimmer con riflessi bronzo chiaro.

Per quanto riguarda il blush, sempre in cialda, Escape è un rosa corallo chiaro acceso, caratterizzato da un finish opaco perfetto per la bella stagione che si sposa alla perfezione con le due matite labbra della Psicotropical Collection, ovvero Pitaya, il magenta desaturato con delicatissimi riflessi lilla e Lychee,  rubino acceso e satinato.

Non potevano mancare in questa linea estiva e coloratissima due nuove nuance dei prodotti di punta più recenti di Neve Collection, i pigmentatissimi gloss Vernissage: Tiger In A Tropical Storm, color aragosta caldo a sottotono mattone e The Voyage Of Life, aragosta rosato intenso con riflessi metallici.

La nuova collezione Neve Cosmetics Psicotropical debutterà sul sito ufficiale www.nevecosmetics.it oggi, 21 giugno, e sarà in promozione al – 10% fino al 29 giugno.

Photo Credits: Neve Cosmetics

Impostazioni privacy