Raf Simons premiato ai CDFDA Fashion Awards 2017

Raf Simons, il Chief Creative Officer di Calvin Klein è stato premiato nelle categorie Womenswear Designer of the Year e Menswear Designer of the year ai CFDA Fashion Awards 2017.

Calvin Klein, Inc. ha annunciato che il Chief Creative Officer Raf Simons è stato premiato nella categoria Womenswear Designer of the Year e Menswear Designer of the Year ai CFDA Fashion Awards 2017, tenutisi il 5 giugno 2017 presso la Hammerstein Ballroom del The Manhattan Center a New York. I premi come Womenswear Designer of the Year e Menswear Designer of the Year sono consegnati dal Council of Fashion Designers of America a stilisti americani che hanno apportato i contributi maggiori e hanno influenzato il corso della moda ready-to-wear maschile e femminile con le loro collezioni Primavera/Estate e Autunno/Inverno 2017. Raf Simons ha partecipato all’evento con le modelle e attuali testimonial del brand Lulu e Julia Nobis, entrambe in look della collezione CALVIN KLEIN 205W39NYC Autunno/Inverno 2017 disegnata da Raf Simons.

Lulu ha indossato una maglia a collo alto “205” nera della collezione CALVIN KLEIN 205W39NYC Autunno/Inverno 2017, sotto una camicia cremisi a maniche lunghe e jeans a gamba dritta, abbinati a stivali western neri della collezione CALVIN KLEIN 205W39NYC. Julia Nobis ha indossato un soprabito a doppio petto blu navy della collezione CALVIN KLEIN 205W39NYC Autunno/Inverno 2017, un top senza maniche bianco e bordeaux e pantaloni a gamba dritta verde scuro, entrambi ispirati alle uniformi delle bande musicali, abbinati a scarpe déco con tacco alto in vernice nera della collezione CALVIN KLEIN 205W39NYC.

Raf Simons è responsabile della strategia creativa tutte le linee del brand: Calvin Klein Collection, Calvin Klein Platinum, Calvin Klein, Calvin Klein Jeans, Calvin Klein Underwear e Calvin Klein Home. Lo stlista belga, classe 1968, da sempre rappresenta l’innovazione nel campo della moda, nel segno di una creatività tra “subculture contemporanee e sartorialità del passato”.

Raf Simons premiato ai CDFDA Fashion Awards 2017

Photo Credits: Press Office Calvin Klein

 

Impostazioni privacy