La Mattel lancia il nuovo Ken: tutte le nuove versioni dello storico fidanzato di Barbie

La Mattel, storica casa di produzione delle bambole Barbie, ha deciso di rinnovare il look al fidanzato della bella bambola bionda; ben 15 sono le nuove versioni del fedele e amato Ken

Nel 2016 la Mattel, casa produttrice delle arcinote Barbie, ha deciso di cambiare il look alla bella bambolina bionda, per far sì che assomigli sempre più alla realtà e che tutte le bambine potessero ritrovarsi. Non più solo forme perfette e longilinee e fluenti capelli biondi; Barbie è diventata anche mora, con i capelli verde fluo super trendy, in linea con le nuove generazioni, ma anche le sue forme ricordano molto di più la realtà del fisico di ogni donna; minute, con i fianchi larghi o curvy. Il nuovo motto della Barbie infatti è “puoi essere ciò che vuoi”!. Sono state ben 24 le nuove Barbie che si sono aggiunte agli oltre 100 look della linea Barbie Fashionista.

Adesso, non solo Barbie però anche Ken cambia look e come afferma  Lisa McNight, Senior Vice President e General Manager Barbie: “L’evoluzione di Ken rappresenta una naturale evoluzione per il brand e permette alle bambine di personalizzare ulteriormente il ruolo che intendono assegnargli nel mondo di Barbie”. Sono ben 15 le versioni del nuovo Ken, con tre corporature diverse, dal fisico normale, a quello più asciutto fino al più robusto. Barbie e Ken, una storia d’amore che dura dal 1961, ma lo storico fidanzato di Barbie per rimanere al passo con i tempi, ha dovuto necessariamente modificare anche il suo stile.

E così, dite addio al vecchio Ken e al suo biondo platino; le nuove versioni sono decisamente più reali e moderne; dal nuovo Ken nerd con tanto di occhiali quadrati, a Ken super cool con il Man Bun. Via i muscoli pompati e benvenute le diverse carnagioni. Il nuovo look è stato approvato dalla sua Barbie, cosa ne penseranno le bambine di tutto il mondo?

Photo Credits: Mattel

Impostazioni privacy