Victoria Swarovski sposa da favola

La cantante austriaca Victoria Swarovski, nipote della “regina” dei cristalli ha scelto l’Italia per dire sì all’imprenditore Werner Murz.

La nipote di Fiona Swarovski, la regina degli omonimi cristalli, si è sposata con l’imprenditore Werner Murz e come luogo per celebrare le sue nozze da sogno ha scelto l’Italia e in particolare i San Giusto, a Trieste.

Oltre la location e il “principe”, a far sì che la cantante austriaca 22enne Victoria Swarovski abbia vissuto un matrimonio da vera principessa delle favole ci ha pensato stato l’abito realizzato dallo stilista Michael Cinco. Il vestito, del valore di 890mila euro, era infatti composto da un’ampia gonna e un corpetto tempestati di 500mila cristalli e da un più regale velo lungo otto metri.

L’abito di Victoria, che sui social ha voluto condividere con i suoi ammiratori la sua gioia postando il sentito status “ho detto sì all’amore della mia vita”, è risultato elegante addirittura più di quello azzurro che Lily James ha indossato nel live action Cinderella per interpretare l’iconica principessa Disney.

Il vestito da favola della James, infatti, era illuminato da “soli” 10 mila cristalli, niente in confronto di 500 mila di quello di Victoria che, oltre ad indossare un outfit da sogno, ha anche avuto un ricevimento degno di tale meraviglia con 250 invitati dell’alta borghesia arrivati da tutta Europa. Il gala dinner “Pasta e Amore”, infatti, è stato solo l’inizio di un festeggiamento durato 3 giorni nella piazzetta di Portopiccolo, dove in un resort si è tenuta anche la festa, dopo la cerimonia nuziale.

Dopo un matrimonio tutto italiano i neo sposi dono partiti per la luna di miele che è iniziata in barca, al largo di Saint Tropez da dove la splendida cantante, ora signora Murz, ha scritto sui social: “sono la ragazza più felice di sempre”.

Photo Credits: Disney, Getty

Impostazioni privacy