Versace: scarpe donna moda 2017

Versace: l’iconica medusa della maison per il 2017 veste numerose decolletè e tra ricami preziosi, pelle e tacchi vertiginosi, il brand propone un’ampia collezione per tutte le donne che amano osare

Lo stile Versace

Il brand dall’iconico simbolo della Medusa, per la donna 2017 propone una collezione come sempre molto ampia, che si adatta al mood e allo stile di ogni donna; Versace sa come osare e farsi notare e tra le proposte della nuova collezione spiccano le decolletès altissime. Dall’allure rock e noir, imperdibile è l’iconica decolletè Palazzo, per il 2017 si veste di bianco e di nero opaco con la medusa a rilievo in tono matte. Super chic è invece la versione in blu con tacco 14 e Medusa lucida in oro; perfetta per una gran soirèe.

L’audacia dei sandali

Versace non lascia nulla al caso e anche per questa nuova collezione, il sandalo non ha nulla di canonico. La proposta total black e multicolor del sandalo con maxi plateau e Medusa sa come farsi notare. Il triplo cinturino elasticizzato e la chiusura con fibbia a testa di Medusa rendono il sandalo è perfetto per qualsiasi occasione ed è adatto per tutte le donne che amano osare con un accessorio super chic e super glma. Versace è da sempre il simbolo di una griffe audace e i sandali della collezione estate 2017 ne sono la prova evidente.

L’eleganza degli stivali

Per chi non vuole rinunciare agli stivaletti con tacco stiletto nemmeno in estate, o portarsi avanti per la stagione più fredda, gli stivaletti Palazzo in pelle sono un evergreen che non può mancare nella scarpiera di ogni fashion addicted. Lo stivaletto ha sul tacco e sulla zip posteriore l’iconica testa di Medusa e la morbidissima pelle nera lucida è il quid in più per questa scarpa che mantiene allure super grintosa e rock, con il connubio del tocco gold, chic e raffinato.

Photo Credits: Versace

Impostazioni privacy