Selvaggia Lucarelli, il costume di Yamamay è troppo piccolo “Solo una terza coppa B?”

La blogger Selvaggia Lucarelli ha ricevuto un costume da Yamamay come omaggio. Ma c’è qualcosa che non va nella taglia…

I commenti sarcastici di Selvaggia Lucarelli quando riceve omaggi di vario genere (dai capi d’abbigliamento alle creme alla famosa, famigerata acqua micellare) dalle case di moda sono noti a tutti. L’ultimo capitolo riguarda Yamamay, che ha inviato all’influencer un costume da bagno in regalo. Si tratta di un modello da pin up, un monokini color amarena, in mood anni ’50.

Ma per la Lucarelli c’è qualcosa che non va. Dopo l’esordio ironico sul proprio profilo Facebook: “Cari amici di Yamamay,io vi sono davvero riconoscente per il regalo che mi avete mandato. Il costume anni ’50 è bellissimo e l’avrei sfoggiato volentieri a bordo piscina qui a Milano, ai Bagni misteriosi, mentre spilucco tofu gratinato spalmandomi le gambe con abbronzante a base di noci eque e solidali del Nicaragua”. Allora qual è il problema? La dimensione della coppa: “Ora però dobbiamo capirci su una cosa: c’ho messo anni anni a farmi la fama di tettona e voi mi mandate una terza coppa b. Cosa ci metto io lì dentro? Il tofu gratinato?”. Poi Selvaggia continua con il suo sfottò.

“Non vi querelo solo perché Irina fa pubblicità alla concorrenza, altrimenti ve l’avrei fatta pagare anche per quello. Grazie, comunque, anche se mi tocca ritornare al costume spaiato e alla piscina comunale, che ai bagni misteriosi col costume di h&m mi fanno portare via di peso dal bagnino ex traduttore di saggi ungheresi” e solo alla fine aggiunge: “Naturalmente scherzo eh. Grazie per il pensiero a Yamamay”. Yamamay intanto è stata citata con tanto di foto su uno dei profili Facebook più seguiti d’Italia. Per quanto riguarda loro, coppa giusta o coppa sbagliata, la missione è compiuta.

Selvaggia Lucarelli

 LEGGI ANCHE YAMAMAY PRESENTA SPACE BRA, IL RIVOLUZIONARIO REGGISENO IN 3D

Photo Credits Facebook, Yamamay

Impostazioni privacy