Capri watch: la collezione 2017

La collezione 2017 degli splendidi orologi Capri Watch costituisce un mosaico di must di cui dotarsi prima delle vacanze estive. Ecco i modelli da non perdere.

È estate e Capri Watch ha rinnovato la propria collezione, come ha annunciato a maggio sul proprio blog. Il brand italiano ha rimpolpato i propri modelli per (ri)comporre una scelta ampia e sofisticata. Gli orologi sono perfetti per chi vuole fare una passeggiata elegante sul lungomare o trascorrere la propria serata in un ristorante chic sulla spiaggia. I vari modelli possono essere acquistati nella storica boutique caprese ma anche online, attraverso l’apposito modulo di e-commerce.

WATCH MULTIJOY: TANTI MODELLI PER UN’ESTATE FASHION

Tra i modelli di punta quest’anno spicca il Watch Multijoy XX Colored Hearts, dall’elegante cinturino bianco e laminato d’oro, con il quadrante rotondo tempestato di cuori e pietre colorate. In prima linea appare anche il Watch Celine MultiJoy Pavé, un orologio letteralmente traboccante di strass, brillantini e pietre preziose, per avere un polso scintillante. Non manca neanche il Watch Multijoy Classic Bimetal, un pezzo rinnovato sull’e-commerce con cinturino di metallo di due colori diversi, per uno stile leggermente più movimentato mentre il quadrante mantiene il proprio mosaico di tondini di pietre colorate. Un altro modello che sicuramente spopolerà è il Watch Retrò Multijoy Blue, un elegante orologio sul tema blu notte, con il contorno del quadrante fatto d’oro e di brillantini e un insieme di pietre preziose.

DAI MODELLI PIU’ CLASSICI A QUELLI PIU’ ESTROSI

l blu, oltre a rievocare scenari eleganti e poetici, fa spiccare la cassa dorata e la fila di brillantini. Oltre ai modelli di punta, spiccano gli orologi sul tema del color oro, bronzo o metallico, i modelli sul tema crema o champagne e il quadrante che riporta un quadrifoglio e un corno rosso, tipici della tradizione partenopea. Altri modelli sono costruiti sul colore rosso, marroncino, violetto, rosa, verde acqua o verde bosco, per venire incontro a tutti i gusti e tutte le esigenze. Rimane sempre il leitmotiv dell’oggetto scintillante e – come dicevano in un famoso film – “coperto di glassa”, che accomuna tutti i modelli.

Capri Watch

LEGGI ANCHE CAPRI: I 7 HOTEL PIU’ GLAM DELL’ISOLA

Photo Credits Capri Watch

 

Impostazioni privacy