Borse Desigual 2017: tendenze e novità

Le borse Desigual per l’estate 2017 si vestono di nuance vivaci e tante novità; dai modelli a tracolla, ai bauletti, alle maxi shopper fino agli zainetti e alle pochette. Fantasie e linee innovative per un’estate a colori

La collezione Desigual

La collezione Primavera/Estate 2017 per le borse Desigual, propone modelli super colorati e riprende lo stile del brand brioso e allegro, iconico ormai del marchio spagnolo. Anche per questa stagione Desigual si veste di fantasie per rivestire le borse a tracolla, quelle a spalla, ma anche i bauletti e le maxi shopper, senza tralasciare nella collezione gli zaini super trendy. Via alla fantasie multicolor e alle nuance super sgargianti.

Le borse over size

Se siete amanti delle shopper, i modelli in denim sono ciò che fa per voi; jeans chiaro o scuro e inserti e ricami a tema floreale. Cult del brand sono anche le mini bags a tracolla in pelle dallo sfondo a tinta unita e con le applicazioni colorate a contrasto. Per le borse oversize, Desigual presenta modelli maxi adatti per il giorno e una nuovissima linea di borse reversibili in colorazioni intense e borse a spalla patchwork; temi floreali e tropicali perfetti per un aperitivo al tramonto.

Via al colore

I bauletti Desigual spaziano dalla tinta unita al multicolor e gli zaini, in tendenza ormai da diverse stagioni, si arricchiscono di forme più eccentriche, per dare un twist diverso alla giornata. Zaini dalle nuances più intense con il logo stampato a grandi lettere oppure ricami floreali, fino alle tinte più tenui. Infine le tracolle, anche quelle per la sera, si vestono di piccoli eleganti ricami, dalle applicazioni gioiello alle perline per un’allure etnica ma super chic. Dunque sembra esserci solo l’imbarazzo della scelta per questa primavera/estate; qualunque sia il vostro stile e il vostro modello preferito, nel mondo Desigual c’è spazio per i gusti di tutte le donne. 

Photo Credits: Desigual

 

Impostazioni privacy