Desigual: le combinazioni per la borsa a tracolla

Ecco tutti i modelli di borse a tracolla firmate Desigual per il 2017, dalle forme trapezoidali a quelle a sella, dai colori più classici a quelli più sgargianti.

L’inconfondibile stile di Desigual torna nel 2017 con una collezione – non a sorpresa – assortita, vivace ed eterogenea. Tra i capi di abbigliamento e gli accessori, spiccano le borse. Tra queste, molte sono strutturate con la pratica tracolla. Accanto a zaini, pochette e borse a mano, le tracolle costituiscono la parte più voluminosa della produzione di borse Desigual. Le combinazioni sono potenzialmente infinite.

Tracolle tra influssi boho-chic e varietà culturale

Le trame di frutta e fiori si affiancano agli echi etnici e alle waves boho, onnipresenti nelle ultime collezioni estive e marchio di fabbrica della sgargiante produzione di Desigual. Ci sono proposte per le mini-tracolle come il modello Catania Amber da portare con disinvoltura appeso alla spalla. Spuntano anche gli influssi multiculturali dei modelli Capri-Polinesia, che legano i colori puri dell’Oceano Pacifico ai colori della piccola isola mediterranea. Risaltano le tracolle Atlas, che incarnano un approccio cubista con la scomposizione di quadri di diversi colori. Spiccano anche le tracolle piccole a forma di sella color panna, arancio chiaro e color senape. Inoltre non mancano mai le forme ormai classiche delle shopper. Ampie e capienti, decorate con fiori blu su fondo bianco o pennellate di acquarello, danno all’accessorio un tocco libero ed estivo.

Le tracolle Desigual più classiche

Per i più classici ci sono le tracolle a forma di sella, di dimensioni ridotte, con superficie bucherellata e catene e cerniere appese. Desigual segue il proprio estro e non rinuncia nemmeno ai modelli più smaccatamente etnici, di corda e tessuto, con trame fitte ed echi folk rappresentati dall’uso coloratissimo dei pon-pon. Nella collezione di tracolle 2017 firmate Desigual ogni personalità può trovare il proprio contrappunto stilistico. Si trova di tutto, dagli echi più sobri agli oggetti più estrosi legati al filone di creatività del brand spagnolo. Qual è il vostro modello preferito?

Desigual

LEGGI ANCHE DESIGUAL: IN PASSERELLA UN MIX TRA REALTA’ E SOCIAL NETWORK

Photo Credits Desigual

Impostazioni privacy