Parigi 2017: Programma, sfilate attese e star in front row

A Parigi torna l’alta moda con una settimana ricca di appuntamenti con il lusso. Da Valentino a Christian Dior, da Fendi a Chanel, ecco quali sono le sfilate più attese.

L’alta moda torna nella sua capitale d’eccellenza, Parigi. In programma c’è una girandola di sfilate Haute Couture che illumineranno di magia e di bellezza la Ville Lumière. Il via è previsto ufficialmente per il 4 luglio, ma la serata del 3 è prevista una sfilata di Peter Dundas, che subentra a Roberto Cavalli nella direzione creativa della maison. In programma anche gli show di cinque ospiti della Chambre de la Haute Couture: Proenza Schouler, Rodarte, A.F. Vandervorst, Ronald van der Kemp.

In questo inizio d’estate parigina, in passerella sono attese le collezioni Haute Couture per l’autunno/inverno 2017-2018. Il Calendario della Chambre de la Haute Couture francese propone un’agenda ricca di appuntamenti glamour. Ad esempio c’è l’attesa mostra al Musèe des Arts Dècoratifs per i 70 anni di Christian Dior (maison al momento sotto la direzione creativa di Maria Grazia Chiuri). Tra i presenti, che riempiranno di modelli mozzafiato le passerelle, in prima linea sono attesi Azzaro e Alberta Ferretti, che presenterà un’edizione limitata ad alto tasso di lusso.

Non mancheranno le eccellenze dell’alta, altissima moda. Sono attesi Christian Dior, Chanel, Giorgio Armani Privé, Giambattista Valli, oltre a Schiaparelli, Viktor&Rolf, Valentino, Atelier Versace, Maison Margiela e Fendi con l’alta pellicceria. Riflettori puntati anche su Azzedine Alaïa, che si inserisce mercoledì 5 luglio insieme a Fendi e Valentino. Intanto si profilano già le prime front row, le attese prime file dei vip che comprendono star come Kirsten Dunst, Bérénice Bejo, Elle Fanning e Brie Larson. Nel primo giorno di splendore parigino Olivia Palermo è apparsa con un outfit che ricercato e particolare che ha mandato in fibrillazione Instagram. Le sfilate dureranno dal 4 al 6 luglio, con il 6 dedicato alle presentazioni di alta gioielleria.

Les Arts Decoratifs
Les Arts Decoratifs

LEGGI ANCHE DIOR HAUTE COUTURE: IL DEBUTTO INCANTATO DI MARIA GRAZIA CHIURI

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy