Alta Roma luglio 2017, tutti gli appuntamenti in calendario

Dal 6 al 9 luglio 2017 Alta Roma riapre le porte capitoline per 4 giorni di imperdibili appuntamenti tra sfilate, premiazioni e concorsi per una delle kermesse più importanti dedicate al mondo della moda, ma dove si incontra anche l’arte, il cinema e la musica

Dal 6 al 9 luglio 2017 via alla kermesse di moda capitolina; Alta Roma apre le porte per una nuova edizione di fashion show che incontrano il food, la musica, l’arte e il cinema, per un mix che intende riflettere il rapporto tra il passato e il futuro della moda e soprattutto sul passaggio generazionale delle grandi maison. Il Guido Reni district sarà il confermato headquarter della kermesse, ma gli eventi si snoderanno anche al Maxxi e all’Auditorium Parco della Musica, per la manifestazione d’ispirazione Rinascimentale tra architetture del contemporaneo e richiami postindustriali. 

Le sezioni del calendario in programma saranno tre: Fashion Hub, In Town e Aterlier. Il progetto ormai collaudato di Who’s Next, in collaborazione con Vogue Italia, è il cuore di Fashion Hub. Tra i progetti delle scorse edizioni che sfileranno, è da menzionare Erkan Coruh, Soocha (sabato 8 alle ore 11.00), Morfosis, Moi Mutilple (giovedì 6 alle ore 11.30) e Greta Boldini (giovedì 6 alle 18.30) che porteranno in passerella le collezioni Spring Summer 2018. 

Venerdì 7 luglio alle 19.00 ci sarà il fashion show di I’m Isola Marras che presenterà la collezione Spring Summer 2018; sfilata importante che suggella il passaggio di testimone da Antonio Marras al figlio Efisio Rocco con la sua prima sfilata ufficiale. Per il venerdì sono inoltre molto attese le sfilate di Renato Balestra (alle ore 21.00) all’atelier Renato Balestra in Via Cola Di Rienzo che presenterà la collezione Autumn Winter 2017-2018. Il 7 Sfileranno inoltre Gianni Molaro, Sabria Persechino e Rani Zakhem. Infine al Guido Reni District alle 22.00 ci sarà la sfilata del giovane Sylvio Giardina, per la prima volta sulla scena romana e l’apertura del nuovo atelier di Antonio Grimaldi presso Palazzo Besso.

Impostazioni privacy